Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Errore durante l'aggiornamento
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lupo Solitario
Semidio
Semidio


Registrato: 06/02/07 20:37
Messaggi: 348
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 21:49    Oggetto: Errore durante l'aggiornamento Rispondi citando

Un saluto a tutti.

Come da oggetto stasera non riesco a scaricare alcuni aggiornamenti, tali libavcodec1d, libavformat1d, livavutil1d, libpostproc1d. L'eerore che da da è il seguente:

    W: Errore nello scaricare http://security.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/f/ffmpeg/libavutil1d_0.cvs20070307-5ubuntu7.2_i386.deb
    Le Dimensioni non corrispondono


    W: Errore nello scaricare http://security.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/f/ffmpeg/libavcodec1d_0.cvs20070307-5ubuntu7.2_i386.deb
    Le Dimensioni non corrispondono


    W: Errore nello scaricare http://security.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/f/ffmpeg/libavformat1d_0.cvs20070307-5ubuntu7.2_i386.deb
    Le Dimensioni non corrispondono


    W: Errore nello scaricare http://security.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/f/ffmpeg/libpostproc1d_0.cvs20070307-5ubuntu7.2_i386.deb
    Le Dimensioni non corrispondono


eppure io vedo che nel dettaglio i singoli file vengono scaricati ma poi mi esce la finestra di cui sopra.

Che si fa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo Solitario
Semidio
Semidio


Registrato: 06/02/07 20:37
Messaggi: 348
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 21:55    Oggetto: Rispondi citando

Credo d'aver risolto!

Ho notato che postando il topic si sono formati i link ai pacchetti che mi han dato l'errore. Cliccando su ognuno di essi mi si apre "L'installatore pacchetto" e quindi li ho installati singolarmente uno ad uno.

Vedremo se ho fatto bene...
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 22:17    Oggetto: Rispondi citando

Lupo Solitario ha scritto:
Credo d'aver risolto!

Ho notato che postando il topic si sono formati i link ai pacchetti che mi han dato l'errore. Cliccando su ognuno di essi mi si apre "L'installatore pacchetto" e quindi li ho installati singolarmente uno ad uno.

Vedremo se ho fatto bene...

Per installare va bene anche così, in fondo i pacchetti sono sempre quelli.
Quelli che hai segnato sembrano più warning (W) che errori (E), quindi non dovrebbero influire più di tanto nell'effettiva installazione.
Ti appariva anche un ulteriore messaggio di errore (o una riga che iniziava con E anzichè con W)?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 23:05    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Lupo Solitario ha scritto:
Credo d'aver risolto!

Ho notato che postando il topic si sono formati i link ai pacchetti che mi han dato l'errore. Cliccando su ognuno di essi mi si apre "L'installatore pacchetto" e quindi li ho installati singolarmente uno ad uno.

Vedremo se ho fatto bene...

Per installare va bene anche così, in fondo i pacchetti sono sempre quelli.
Quelli che hai segnato sembrano più warning (W) che errori (E), quindi non dovrebbero influire più di tanto nell'effettiva installazione.
Ti appariva anche un ulteriore messaggio di errore (o una riga che iniziava con E anzichè con W)?

Lascia perdere: mi è appena capitata la stessa cosa, e ho rifatto esattamente i tuoi stessi passi, visto che non mi accettava nemmeno l'installazione forzata da terminale.
Ho poi provato sia con un file audio che con un file video, e pare vada tutto bene (peraltro mi dice che il sistema è aggiornato)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lupo Solitario
Semidio
Semidio


Registrato: 06/02/07 20:37
Messaggi: 348
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 17 Mar 2009 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Mi diceva solo che c'erano problemi di connessione col server. Va beh, è andata1 Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 17 Mar 2009 21:40    Oggetto: Rispondi

Confermo che era un problema di pacchettizzazione, e che la soluzione utilizzata è validissima, in alternativa bastava aspettare che ripacchettizzassero correttamente (uno o due giorni al massimo)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi