Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Truffa online anche per il padre del Web
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 17 Mar 2009 11:43    Oggetto: Truffa online anche per il padre del Web Rispondi citando

Commenti all'articolo Truffa online anche per il padre del Web
Sir Tim Berners-Lee, vittima di un raggiro via Internet, auspica che i crimini online siano perseguiti più seriamente. I computer infetti vengano disconnessi da Internet.

{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 17 Mar 2009 18:29    Oggetto: Rispondi

Maaaa....

Disconnettere dalla rete i computer infetti? e da dove lo scarichi l'aggiornamento all'antivirus allora?
E se uno ci sta lavorando? ZAC! alla connessione perché, senza averne colpa, è diventato parte di una botnet? Oltre il danno la beffa e altro danno?
"finche non saranno ripuliti" cosa vuol dire? che gli isp devono scansionarti l'HD?

MA-STIAMO-SCHERZANDO??

Con la scusa di cercarti il malware possono analizzare tutto quello che tieni nel tuo PC? Che la privacy di tutti vale solo se finché qualcuno non ti fa la bua, eh sig. Lee?

Per la serie "non mi sta bene che sbattano fuori dalla rete chi viola il copyright ma se io son tanto pirla da comprare dal primo che passa qualche cavolata e quello mi truffa gli ISP devono intervenire con censure e tagli di connessione": Tim Berners Lee avrebbe detto questo?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: