Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Conficker colpirà il primo di aprile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 19:09    Oggetto: Conficker colpirà il primo di aprile Rispondi citando

Commenti all'articolo Conficker colpirà il primo di aprile
Una nuova variante del worm è pronta per entrare in azione nel giorno degli scherzi. Eppure la patch per proteggersi esiste da tempo.

Foto via Fotolia
{chicco}
Ospite

MessaggioInviato: 17 Mar 2009 17:53    Oggetto: io vivo sereno Rispondi

Non uso un sistema operativo infettabile da questo virus, non ho necessita' tali che se anche un sito web basato su un colabrodo tipo windows venga inchiodato trovo sicuramente un alternativo, se non leggo la bbc online (perche' i giornali nostrani raccontano solo quello che gli permettono di raccontare, e non se ne puo' piu') posso leggere almeno altri 200 giornali. Spero che questo virus colpisca bello pesante, e visto che in generale il mondo e' pervaso da un taglio di posti lavorativi e si cerca in tutti i modi di ridurre i costi, magari sia l'occasione buona per far germogliare nelle zucche di sedicenti sistemisti una frasetta simile.... "perche' pagare per qualcosa che non e' sicuro?"
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: