Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Mar 2009 19:09 Oggetto: Conficker colpirà il primo di aprile |
|
|
Commenti all'articolo Conficker colpirà il primo di aprile
Una nuova variante del worm è pronta per entrare in azione nel giorno degli scherzi. Eppure la patch per proteggersi esiste da tempo.
Foto via Fotolia
|
|
Top |
|
 |
{chicco} Ospite
|
Inviato: 17 Mar 2009 17:53 Oggetto: io vivo sereno |
|
|
Non uso un sistema operativo infettabile da questo virus, non ho necessita' tali che se anche un sito web basato su un colabrodo tipo windows venga inchiodato trovo sicuramente un alternativo, se non leggo la bbc online (perche' i giornali nostrani raccontano solo quello che gli permettono di raccontare, e non se ne puo' piu') posso leggere almeno altri 200 giornali. Spero che questo virus colpisca bello pesante, e visto che in generale il mondo e' pervaso da un taglio di posti lavorativi e si cerca in tutti i modi di ridurre i costi, magari sia l'occasione buona per far germogliare nelle zucche di sedicenti sistemisti una frasetta simile.... "perche' pagare per qualcosa che non e' sicuro?" |
|
Top |
|
 |
|
|