Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 07 Apr 2009 11:42 Oggetto: Mauro Masi, l'uomo delle major |
|
|
Commenti all'articolo Mauro Masi, l'uomo delle major
Il nuovo direttore generale della Rai potrebbe essere la figura che le major cinematografiche da tempo attendevano.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8099 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 07 Apr 2009 16:42 Oggetto: |
|
|
Masi e sopratutto un organizzatore, un tessitore di trame, colui che al riparo dagli occhi indiscreti realizza gli schemi ed attua i progetti.
Per questo credo che se lui è veramente l'uomo delle major assisteremo allora ad un improvviso silenziamento di tutti quegli estemporanei tentativi cialtoneschi effettuati da Vallette fallite o pirati Barbareschi di porre limiti legali insulsi e caciaroni, visto il gusto per la riservatezza e la calma che contraddistingue il lavoro di quest'uomo.
Pero la sua attuale posizione di direttore generale della RAI non è proprio quella di un uomo destinato a tessere trame nell'ombra quanto quello di un macchinista di un convoglio sgnagherato da portare in tutte le stazioni sotto gli occhi di tutti.
E con un impegno tale da lasciare poco tempo ad altri progetti visto gli intrallazzi che orbitano intorno alla RAI.
Sicuramente c'è un progetto specifico per cui è stato chiamato a quel ruolo e non dovrebbe essere la tutela diretta delle Major, che poteva fare con altri incarichi benissimo senza mettersi in questo casino chiamato TV di Stato e di Partito!
Potrebbe essere in linea teorica una ristrutturazione della TV di Stato e di tutta la televisione in genere che potrebbe includere la nuova piattaforma satellitare integrata anti SKY e le nuove procedure per scovare gli evasori del canone tv grazie alla tv digitale terrestre, ma queste sono solo ipotesi  |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo


Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 07 Apr 2009 20:05 Oggetto: Re: Mauro Masi, l'uomo delle major |
|
|
Commenti ha scritto: | Commenti all'articolo Mauro Masi, l'uomo delle major
Il nuovo direttore generale della Rai potrebbe essere la figura che le major cinematografiche da tempo attendevano.
|
Un barbouze travestito da manager o un manager che fa il barbouze? |
|
Top |
|
 |
epyx Comune mortale

Registrato: 08/04/09 11:47 Messaggi: 1
|
Inviato: 08 Apr 2009 11:56 Oggetto: |
|
|
conosco Masi ed è uno che sta con tutti. alla SIAE ha sanato il bilancio svendendo gli immobili agli "amici" e combinandone di tutti i colori.
da ultimo prima di andarsene ha assunto suoi "amici" come dirigenti e si è fatto una delibera che prevedeva per lui, dopo il suo commissariamento, la macchina, l'autista ed i biglietti per lo stadio. Ovviamente come se n'è andato i suoi "amici" sono stati cacciati via e la delibera è stata annullata.
Ecco in che mani adesso stà la RAI !!!??? |
|
Top |
|
 |
|