Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Isole della Grecia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 24 Mar 2009 21:45    Oggetto: Isole della Grecia Rispondi citando

Dopo essere stata a Santorini lo scorso anno, quest'anno replico e torno di nuovo in Grecia, o meglio, in una isola greca, Karpathos per l'esattezza, o Scarpanto che dir si voglia!
yuppidu yuppidu yuppidu

Karpathos è la seconda isola più estesa del Dodecanneso, dopo l?isola di Rodi, è situata sulla rotta marittima che collega l?isola di Creta a Rodi, la collocazione strategica rende l?isola di Karpathos un ponte naturale tra Creta e la Turchia.

Le spiagge, non troppo affollate, sono semplicemente meravigliose.

8) ballo 8)

E voi ci siete stati?
Siete andati in qualche altra isola?
Vi va di raccontarci la vostra esperienza?
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 26 Mar 2009 22:45    Oggetto: Rispondi citando

Mai stata in grecia...mi hanno sempre detto che d'agosto (unico periodo in cui posso) non è adatta per i bimbi perchè è troppo caldo e poi non ci sono molte spiagge...la maggior parte sono sassose (non molto adatte per i bimbi) e le poche sabbiose, costano moltissimo. Sarà vero? Poi mi dirrai tu... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilsole
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/12/10 10:31
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 17 Dic 2010 11:35    Oggetto: Rispondi citando

hope ha scritto:
Mai stata in grecia...mi hanno sempre detto che d'agosto (unico periodo in cui posso) non è adatta per i bimbi perchè è troppo caldo e poi non ci sono molte spiagge...la maggior parte sono sassose (non molto adatte per i bimbi) e le poche sabbiose, costano moltissimo. Sarà vero? Poi mi dirrai tu... Wink


Guarda io in grecia ci vado praticamente tutti gli anni e di parti sassose ne ho viste bene poch! La Grecia comunque è diversissima da isola a isola...certo non ti consiglio di andare a Santorini o Mykonos in agosto perchè oltre al costo diventa si affollata e piena di gente che vuole fare festa. Però ti dico che isole più tranquille come quelle dodecanneso vanno bene in qualsiasi periodo! E poi per i costi basta prendersi per tempo e magari invece di stare in hotel, prendere in affitto un appartamento...io sono andata con la stessa associazione con cui sono andata anche a Londra, dublino e bruxelles e ho sentito che i costi non sono così proibitvi come magari invece meriterebbe un posto così magnifico! Prova già a guardare adesso che pmagari trovi qualche bell'offerta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mars
Eroe
Eroe


Registrato: 25/03/11 12:30
Messaggi: 53

MessaggioInviato: 30 Mar 2011 11:47    Oggetto: Rispondi

ilsole ha scritto:
hope ha scritto:
Mai stata in grecia...mi hanno sempre detto che d'agosto (unico periodo in cui posso) non è adatta per i bimbi perchè è troppo caldo e poi non ci sono molte spiagge...la maggior parte sono sassose (non molto adatte per i bimbi) e le poche sabbiose, costano moltissimo. Sarà vero? Poi mi dirrai tu... Wink


Guarda io in grecia ci vado praticamente tutti gli anni e di parti sassose ne ho viste bene poch! La Grecia comunque è diversissima da isola a isola...certo non ti consiglio di andare a Santorini o Mykonos in agosto perchè oltre al costo diventa si affollata e piena di gente che vuole fare festa. Però ti dico che isole più tranquille come quelle dodecanneso vanno bene in qualsiasi periodo! E poi per i costi basta prendersi per tempo e magari invece di stare in hotel, prendere in affitto un appartamento...io sono andata con la stessa associazione con cui sono andata anche a Londra, dublino e bruxelles e ho sentito che i costi non sono così proibitvi come magari invece meriterebbe un posto così magnifico! Prova già a guardare adesso che pmagari trovi qualche bell'offerta!


Sono stato spesso in Grecia, ma fra tutte le isole proprio Santorini l'ho trovata fra le più vivibili in termini di traffico e folla. Certo, la gente c'è e la sera a Thira file e code ne devi fare.. però è la meno drammatica, in mia personalissima e umillima opinione !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi