Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 21 Mar 2009 23:30 Oggetto: Problema XP SP3 su Lenovo T61 - Niente audio |
|
|
Ciao a tutti!
Causa rottura hard disk, mi sono trovato ad installare tutto da zero sul mio laptop.
Sfortunatamente ho un problema: non si sente l'audio. I driver lenovo sono installati e da Gestione periferiche il controller audio video e giochi sembra a posto (anche se ci sono ancora 3 punti di domanda in altre periferiche: periferica sconosciuta, controller di rete e controllo del bus di gestione sistema, che sto cercando di togliere, ma non so quali driver installare... Il sito lenovo è fatto abbastanza male, mette tutto un minestrone di roba insieme, un po' di driver, un po' di software, non si sa cosa scaricare).
Ho installato i driver audio, non so cosa altro possa fare per far sentire sti suoni!
Mi sapete aiutare? Grazie a tutti! A presto! |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 22 Mar 2009 14:56 Oggetto: |
|
|
ciao ZapoTex, sono un possessore di un Thinkpad T42 quindi comprendo. A naso il problema è nei tre punti di domanda, e la soluzione è armarti di santa pazienza e cercare tutti i driver necessari. Consiglio: nel sito non cercare i driver per un generico Thinkpad T61 bensì inserisci il product name preciso e clicca su driver download, troverai un'interfaccia meno pastrocchiata. |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 01 Apr 2009 00:05 Oggetto: |
|
|
Ciao Splarz!
Grazie mille per la risposta! Sai che non so come non so perché adesso i punti di domanda sono due e si sente?
Ora devo cercare i driver per quelle due...
PS: ho provato a mettere il product name preciso (7663-D35), ma invece che un'interfaccia meno pastrocchiata me ne viene una MOLTO PIU' PASTROCCHIATA della driver matrix... un vero macello, con gli update progressivi di tutti i driver, tutte le news sullo specifico laptop, etc... Anche io sono rimasto scioccato... mi aspettavo di trovare solo i driver giusti e invece mi trovo sto massacro!
A presto e grazie ancora!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 01 Apr 2009 00:13 Oggetto: |
|
|
guarda bene: c'è il link driver download prima di quell'elenco  |
|