Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
elpablo60 Comune mortale

|
Inviato: 30 Mar 2009 13:00 Oggetto: Hard disk esterno |
|
|
Ciao a tutti, sono Paolo (elpablo60) ho collegato l'hard disk esterno al pc, che ho sempre usato, e mi da questo messaggio - Impossibile accedere a E - La directory o il file è danneggiato - Ho provato a collegarlo ad un altro pc... Ma la situazione non cambia, l'hard disk viene riconosciuto, ma se tento di aprirlo, mi da il solito messaggio... Lo devo buttare o si può fare qualcosa?
Grazie a Tutti... Ciao... Paolo  |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 30 Mar 2009 13:16 Oggetto: |
|
|
Ciao, e benvenuto nel forum!!
Non credo sia da buttare,il fatto che viene riconoscito già è un buon segno.
Può essere che devi solo formattarlo e purtroppo perdi i tuoi dati all'interno,come può essere che l'elettronica del box faccia le bizze.
In questi casi io prima di formattare, proverei ad aprire il box(co mooolta attenzione) e il disco lo installerei nel pc come secondo disco provando cosi se ri riesce a recuperare i dati.
quindi o lo porti da un tecnico e lo fai provare a loro oppure le fai tu ste prove.
Se i dati all'interno non sono importantissimi allora prova a formattare,una volta finito vedi se la cosa è cambiata. |
|
Top |
|
 |
|
|