Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 27 Mar 2009 11:00 Oggetto: Javasun rilascia un nuovo aggiormento JRE (JRE 6 Update 13). |
|
|
Citazione: | Rilasciata una versione aggiornata di Java Runtime Environment, che corregge alcune vulnerabilità potenzialmente serie.
Nel diffusissimo software Java Runtime Environment (JRE) di Sun si celano alcune vulnerabilità che potrebbero consentire ad un aggressore remoto di eseguire del codice a propria scelta.
Come noto, JRE contiene la macchina virtuale Java (JVM) di Sun, e consente agli utenti di PC, Mac e altre piattaforme di eseguire le applicazioni Java in modo stand alone o all'interno di un browser. Le ultime patch rilasciate da Sun sono integrate in JRE 6 Update 13, e correggono sette diversi bug, tra i quali alcuni di rilevante impatto sulla sicurezza. |
Fonte: Punto Informatico
E', ovviamente, suggerito l'aggiornamento alla nuova versione, dopo aver provveduto alla disinstallazione, da Installazione Applicazioni, delle precedenti versioni installate.
JRE 6 Update 13: è scaricabile da qui
Saluti. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 27 Mar 2009 19:54 Oggetto: Re: Javasun rilascia un nuovo aggiormento JRE (JRE 6 Update |
|
|
ciao River...
ma le ultime versioni non dovevano provvedere da sole a fare un reale e sensato upgrade, ovvero levare la versione vecchia prima di installare quella nuova?
Oppure ho letto male io?
(quanti pc trovati con svariate versioni della JRE visto che non tutti sanno di dover disinstallare "a manina" la precedente versione) |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 28 Mar 2009 01:06 Oggetto: Re: Javasun rilascia un nuovo aggiormento JRE (JRE 6 Update |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | ciao River... ma le ultime versioni non dovevano provvedere da sole a fare un reale e sensato upgrade, ovvero levare la versione vecchia prima di installare quella nuova?
Oppure ho letto male io? |
Decisamente, direi id no.
Citazione: | (quanti pc trovati con svariate versioni della JRE visto che non tutti sanno di dover disinstallare "a manina" la precedente versione) |
Appunto!!!
P.S.: ciao ioSOLOio  |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 28 Mar 2009 01:27 Oggetto: Re: Javasun rilascia un nuovo aggiormento JRE (JRE 6 Update |
|
|
Riverside ha scritto: |
Decisamente, direi id no.
|
Invece quest'ultima versione rimuove le precedenti  |
|
Top |
|
 |
|