Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 7 RC a maggio, prove tecniche di download
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Mar 2009 12:10    Oggetto: Windows 7 RC a maggio, prove tecniche di download Rispondi citando

Commenti all'articolo Windows 7 RC a maggio, prove tecniche di download
La Release Candidate del successore di Vista arriverà tra un paio di mesi: lo annuncia una pagina apparsa sul sito di Microsoft e subito rimossa.



Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6079
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 27 Mar 2009 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Praticamente dalla beta alla RC1 assistiamo ad un incremento delel risorse minime necessarie, che non sono poi quelle ottimali per il corretto funzionamento della macchina.
Quando arriveremo alla buid definitiva potremo magari aspettarci un aumento delle richieste prestazionali del SO per avere un funzionamento ottimale.

Tutte le macchine che hanno 8 anni di vita che ancora funzionano sono innegabilmente destinate a diventare utenti LINUX visto l'impossibilità di dotarsi del nuovo sistema operativo MicroSoft, ma anche del precedente VISTA!

Cmq solo a maggio sapremo di che morte dovranno morire gli utenti Microsoft Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 13:01    Oggetto: Rispondi citando

condivido... non resta che passare a linux... infatti pian pianino "mi sto imparando".
francamente il fatto di avere dei requisiti minimi di sistema pazzeschi che si incrementano continuamente è a dir poco folle ma serve a far vendere pc nuovi... 3/4 gb di ram per fare girare vista... ci rendiamo conto? 3/4 gb... e se uno deve fare del rendering 3d o dell'editing video? quanta ram dovrebbe avere?...

ciao!

u.
Top
Profilo Invia messaggio privato
axias41
Semidio
Semidio


Registrato: 10/11/08 12:05
Messaggi: 243

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 21:35    Oggetto: Rispondi citando

utonto_medio ha scritto:
condivido... non resta che passare a linux... infatti pian pianino "mi sto imparando".
francamente il fatto di avere dei requisiti minimi di sistema pazzeschi che si incrementano continuamente è a dir poco folle ma serve a far vendere pc nuovi... 3/4 gb di ram per fare girare vista... ci rendiamo conto? 3/4 gb... e se uno deve fare del rendering 3d o dell'editing video? quanta ram dovrebbe avere?...

ciao!

u.


Scrivo da Vista con 2 GB di ram e non ho problemi di sorta, neanche con un mattone come Gothic 3. Che Vista sia pesante non ci piove, ma non esageriamo. Cmq sul mio vecchio portatile (2200+, 768MB Ram) Xp gira meglio di Xubuntu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mattakkione
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/01/07 18:47
Messaggi: 134

MessaggioInviato: 30 Mar 2009 17:31    Oggetto: Rispondi

secondo me non si dovrebbe parlare ci come gira Vista in termini puramente velocistici, ma piuttosto di quanti errori da!
Anke io ho gothic e con 4gb di ram e una gf8800 mi dava errori ogni 5 minuti, fallout3 poi con alcune versioni di driver per la skeda video mi dava lo stesso problema di gothic3, ma per me il problema vero e' ke il mio vista spesso mi da errori quando provo ad installare i programmi, tanto ke ho dovuto mettere anke xp e sperare nei mezzi miracoli ogni volta (ke con bioshock non hanno funzionato, 20 euri buttati). Tieni conto ke il mio vista era aggiornato fino a quel momento, poi anke alcuni aggiornamento non mi venivano installati bene, tanto ke ancora adesso ho degli errori all'avvio e sinceramente non ho nessuna voglia di andare a cercare come sistemarli.
Speriamo ke questo 7 sia migliori soprattutto in questi termini e magari retrocompatibilita'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi