Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiuto per realizzazione rete wireless
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tonine73
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Mar 2009 19:28    Oggetto: Aiuto per realizzazione rete wireless Rispondi

Ciao a tutti ragazzi, volevo sottoporvi un problema a cui non riesco a dare una soluzione logica, presso un convento albergo strutturato a ferro di cavallo, non potendo stendere cavi di rete, ed essendo la struttura piuttosto grossa avevo pensato di implementare un sistema wireless, inpratica la struttura e composta da piano nominato "mezzanino", dove cè un Modem Router Wifi 3Com ADSL2/2+ collegato tramite lan ad una stanza adiacente dove sono connessi 4 pc in rete, da li ovviamente parte anche il segnale wifi che arriva tranquillamente nella verticale del piano superiore cioè il "4" dove ho installato un Dlink dap-1160 in modalità Repeater, alla fine dell ala ce ne un altro sempre come repeater, in pratica fino al "5" piano ne ho installato in totale 16 sempre in modalità repeater, il mio problema è che in pratica quando parto dal mezzanino e vado a configurare uno alla volta sembrano funzionare, quando arrivo al 5 piano i precedenti sembrano man mano venir meno, adesso volevo sapere secondo voi ho sbagliato la modalità, ne ho messo troppi, ho sbagliato a configurarli,o......

Ringrazio tutti coloro che vorrano gentilmente darmi un consiglio.

Grazie 1000 e aspetto fiducioso Crying or Very sad

P.s. Ho anche la disponibilità di installare un Dlink DSL-2640B
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: