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		Marcobello Eroe
  
 
  Registrato: 30/08/07 10:42 Messaggi: 44
 
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				 Inviato: 23 Mar 2009 12:44    Oggetto: Filtrare celle vuote | 
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				Buongiorno a tutti
 
sto estraendo dati da un database enorme. Ho la necessità di filtrare i record, ma non so come fare a filtrare solo le celle che all'interno non hanno valori (celle vuote). Qualcuno sa come aiutarmi??
 
P.S. Lavoro con Office 2007
 
 
Grazie | 
			 
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		ioSOLOio Amministratore
  
  
  Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
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				 Inviato: 24 Mar 2009 13:13    Oggetto:  | 
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				Forse non ho ben compreso.
 
Tu vorresti estrarre da un database su Excel ma prelevando direttamente solo i valori che NON hanno celle vuote?
 
Così su due piedi non saprei..
 
però, banalmente puoi importare in Excel tutto e poi banalmente con la funzione filtro automatico filtrare le celle in maniera da visualizzare quelle "non vuote".
 
 
Dipende molto da cosa devi fare.. | 
			 
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		Marcobello Eroe
  
 
  Registrato: 30/08/07 10:42 Messaggi: 44
 
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				 Inviato: 24 Mar 2009 14:11    Oggetto:  | 
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				In pratica da un database su Oracle ho estratto i dati su Access. Essendo però circa 672000 records e essendoci campi in parte vuoti e in parte con valori, volevo cominciare la scrematura filtrando i record con campi vuoti.
 
In realtà ho già risolto riportando tutto su excel. Comunque grazie lo stesso! | 
			 
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