Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 01 Mag 2009 16:35 Oggetto: IE8... non si avvia... cosa posso fare? |
|
|
salve.... nell'aggionare xp mi è partito anche l'aggiornamento a IE8...
peccato che una volta terminato l'aggiornamento ( e ci mette un sacco di tempo)... non parte...
il massimo risultato che sono riuscito ad ottenere sono le prime finestre in cui chiede se "voglio contribuire a migliorare ie" e quella in cui dice che c'è un componente aggiuntivo per skype che potrebbe dare problemi...
indipendentemente dal fatto che io dica si. o dica no... non parte
ho anche provato un ripristino... il risultato? si apre mi da errore e quando ne ha voglia si chiude (senza lasciarmi navigare)... fatto sta che al momento l'unica soluzione che ho è quella di usare come predefinito firefox... che non mi piace tantissimo perchp mi sembra che abbia un area utilizzabile un po'+ piccola di IE. poi la cosa curiosa è che su XP mi funziona bene, su xubuntu no... mi taglia parte dei testi nei box delle finestre... quando non ci sta tutto il testo... zaccchete...
boh?
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 04 Mag 2009 13:10 Oggetto: |
|
|
Io personalmente non ho ancora provato IE8 quindi non posso dire come disinstallarlo, anche perché da quello che ho capito sembra esserci stato un messaggio di errore durante l'install, quindi sicuramente qualcosa è andato storto.
Visto che non conosco cosa sia installato sul tuo pc, prima di dare consigli vari, preferisco sapere se skype ti funziona oppure no, quali sono nel dettaglio i msg di errore che appaiono, sapere cosa ci sia scritto potrebbe essere importante.
Come sapere esattamente quale SP ci sia con XP.
FF non è male, la sua area visibile non è inferiore a quella di IE7, risulta essere molto personalizzabile, ed è molto piu veloce e sicuro.
Io personalemente consiglio di usare OPERA xke mi ci trovo da dio ( se penso che come un idiota sono stato anni a biasciare con IE6 ) risulta essere leggero veloce, stabile e compatibile con gli standard.
ciao |
|
Top |
|
 |
|
|