Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Asus presenta l'Eee Pc col masterizzatore
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Mar 2009 14:58    Oggetto: Asus presenta l'Eee Pc col masterizzatore Rispondi citando

Commenti all'articolo Asus presenta l'Eee Pc col masterizzatore
Il modello 1004DN è il primo netbook a includere un drive ottico. Debutta anche Eee Keyboard, la tastiera che nasconde un vero Pc.



Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 30 Mar 2009 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Continua a incuriosirmi la tastiera/pc
Un po' gadget ma forse anche con un suo utilizzo sensato...certo il prezzo sarà importante per valutarne il senso.


Quanto al netbook con masterizzatore....credo si vada sempre più verso portatili completi ma di fascia bassa...ovvero senza particolari esigenze specifiche, per chi vuole un piccolo portatile per navigare e scrivere ma che all'occorrenza possa usare quei "dispositivi" normali come leggere un cd o masterizzare dei dati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 20/08/06 14:54
Messaggi: 2767

MessaggioInviato: 30 Mar 2009 21:04    Oggetto: Rispondi citando

netbook con masterizzatore? naaa... appena va sotto i trecento io su un eeepc 10" ci faccio un pensierino.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mdweb
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/12/07 15:59
Messaggi: 4412

MessaggioInviato: 30 Mar 2009 21:06    Oggetto: Rispondi citando

Pesa un po' tantino per essere così piccolino
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Mar 2009 22:14    Oggetto: Rispondi citando

Inserire un lettore ottico in un aggeggino del genere mi sembra un po' stoopid.. penso sempre che potrebbero studiare un BIOS che permetta di accedere a una iso caricata nella schedina di memoria o nella chiavetta usb, cosi' uno potrebbe installare SO rilasciati su cd-dvd senza problemi.
Altrimenti installare un Windows qualunque diventa unìimpresa (per Linux gia' si sa che si puo' fare tutto da usb).
Top
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 31 Mar 2009 01:14    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
Continua a incuriosirmi la tastiera/pc
Un po' gadget ma forse anche con un suo utilizzo sensato...certo il prezzo sarà importante per valutarne il senso.


Quanto al netbook con masterizzatore....credo si vada sempre più verso portatili completi ma di fascia bassa...ovvero senza particolari esigenze specifiche, per chi vuole un piccolo portatile per navigare e scrivere ma che all'occorrenza possa usare quei "dispositivi" normali come leggere un cd o masterizzare dei dati.


Quoto, i netbook si stanno semplicemente trasformando in notebook di fascia bassa..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi