Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 20 Dic 2008 14:23 Oggetto: * Fallout 3: pareri |
|
|
Cosa ne pensate??
Per me è fantastico... |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 20 Dic 2008 15:26 Oggetto: |
|
|
Purtroppo la mia esperienza si limita a recensioni e video ( ), da quel che ho sentito effettivamente ha delle caratteristiche sia tecniche (per citare qualcosa della grafica, una linea dell'orizzonte mai vista prima) che contenutistiche...
L'hai provato? Com'è? |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 21 Dic 2008 02:10 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Purtroppo la mia esperienza si limita a recensioni e video ( ), da quel che ho sentito effettivamente ha delle caratteristiche sia tecniche (per citare qualcosa della grafica, una linea dell'orizzonte mai vista prima) che contenutistiche...
L'hai provato? Com'è? |
Beh la grafica non è paragonabile a Crysis però la linea dell'orizzonte è stupenda.
Call of Duty 5 e FarCry2 (soprattutto il primo) sono superiori di grafica anche se con Fallout 3 c'è molta interattività con l'ambiente e quest'ultimo è vastissimo (mai vista prima una cosa del genere,forse anche per questo è meno rifinito in certi casi)
La storia eppoi è stupenda(ancora lo devo finire) puoi modellare il tuo personaggio come vuoi.
Se dovete acquistare un gioco vi consiglio Fallout 3. Call Of Duty 5 (soprattutto) e FarCry2 non sono niente di speciale.
IMHO però è anche un tantino complicato sto nelle prima missioni e non so come usare le armi.Le ho comprate ma non sparano non ci sono munizioni non so dove sbattere.Combatto con gli scarafaggi e le talpe e cazzottate  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Dic 2008 13:45 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: | Squall ha scritto: | Purtroppo la mia esperienza si limita a recensioni e video ( ), da quel che ho sentito effettivamente ha delle caratteristiche sia tecniche (per citare qualcosa della grafica, una linea dell'orizzonte mai vista prima) che contenutistiche...
L'hai provato? Com'è? |
IMHO però è anche un tantino complicato sto nelle prima missioni e non so come usare le armi.Le ho comprate ma non sparano non ci sono munizioni non so dove sbattere.Combatto con gli scarafaggi e le talpe e cazzottate  |
sì, il fatto che sia un mondo postatomico si riflette in una generale scarsezza di risorse...
per quel che riguarda la salute, usa i medikit solo nei casi di emergenza estrema, ci sono altri modi per curarsi... l'acqua e il sonno ad esempio (anche se ovviamente non sono attuabili in battaglia)
per le munizioni: soprattutto all'inizio sono poche (mi pare di capire che sei all'inizio del capitolo 2 ), anche lì, oltre al fare economia, sviluppare qualche abilità da ladro...
comunque in città non c'è nessuno che scambi munizioni?
ps: al limite se vuoi puoi abbassare il livello di difficoltà
pps: ma finora come nemici ha trovato solo scarafaggi e talpe?  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 21 Dic 2008 16:35 Oggetto: |
|
|
No predatori.
E' fantastico combattero con SPAV...mi ha lasciato senza parole.
Per quanto riguarda le munizioni e le armi c'è uno spaccio ma all'inizio i tappi ti servono per curarti e per reperire informazioni su tuo padre.
Però anno fatto un bel lavoro! |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 21 Dic 2008 17:05 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: | Call Of Duty 5 (soprattutto) e FarCry2 non sono niente di speciale. |
Gioca a Call of Duty 4 allora...e fammi sapere!  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 21 Dic 2008 17:12 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | mdweb ha scritto: | Call Of Duty 5 (soprattutto) e FarCry2 non sono niente di speciale. |
Gioca a Call of Duty 4 allora...e fammi sapere!  |
Ce l'ho a casa e fa paura.Lo so.Ma il 5 non mi tira come lo fa Fallout e come lo ha fatto Call Of Duty 4 |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 21 Dic 2008 17:14 Oggetto: |
|
|
Lo so, il 5 non è un granchè...e il 6 ti piacerà ancora meno forse...
Ma adesso stiamo andando un po' OT!  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 21 Dic 2008 23:55 Oggetto: |
|
|
Squall mi ha mandato un pvt con delle guide a Fallout 3..Lo link può servire a tutti:
http://www.gamesnation.it/Guide/80/fallout-3---guida-alla-sopravvivenza.html?p=1
Potete inoltre acquistare la guida strategica ufficiale.  |
|
Top |
|
 |
max1 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 27 Dic 2008 12:29 Oggetto: |
|
|
Hmm .. Il link non va.. potresti ripostarlo?  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 27 Dic 2008 14:48 Oggetto: |
|
|
link |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Mag 2009 14:32 Oggetto: |
|
|
Le espansioni per Fallout 3 si sprecano, le hai provate?  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 17 Mag 2009 14:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Le espansioni per Fallout 3 si sprecano, le hai provate? |
No, non sapevo nemmeno che esistevano.
Appena riuserò winzozz le proverò |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Mag 2009 14:52 Oggetto: |
|
|
In pratica ti aggiungono nuove zone con relative missioni...
La prima espansione è Operation Ancorage, ambientato in un periodo precedente la desolazione post atomica, la missione infatti avviene in un simulatore (un videogioco nel videogioco, quasi) che permette di rivivere la battaglia per la liberazione di Anchorage nel 2066.
The Pitt invece vede il protagonista muoversi in un campo schiavi, originale ma ha qualche difetto tecnico.
Su tutti ce n'è uno piuttosto grosso sul fiale della missione, dicendo di più però temo di anticiparti dei dettagli...
Comunque fra le nuove armi utilizzabili ce ne sono alcune "artigianali" in tema con l'ambientazione
Broken Steel porta con se delle modifiche molto profonde, anche al finale del gioco, forse è la più interessante delle tre...
ps: IMHO sono da provare in quest'ordine  |
|
Top |
|
 |
|