Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 31 Mar 2009 17:50 Oggetto: Aiutatemi a scegliere il cellulare! |
|
|
Ciao, qualcuno può darmi una mano nella ricerca del cellulare dei miei desideri? Io ne capisco davvero poco.
In breve mi serve solo per telefonare e mandare SMS, quindi non ho necessità di fotocamera/lettore mp3/etc. Non mi serve UMTS, cerco un GSM e basta. E fin qui facile, ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi.
Però lo cerco quadband
Per il resto... se è Nokia meglio, se è Candybar o Slide ok, basta che non sia a Cozza
Grazie in anticipo  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 02 Apr 2009 15:37 Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il cellulare! |
|
|
SverX ha scritto: | Ciao, qualcuno può darmi una mano nella ricerca del cellulare dei miei desideri? Io ne capisco davvero poco.
In breve mi serve solo per telefonare e mandare SMS, quindi non ho necessità di fotocamera/lettore mp3/etc. [...]
Però lo cerco quadband
Per il resto... se è Nokia meglio, se è Candybar o Slide ok, |
sembra ve ne siano diversi a prezzi accessibili
magari qualcuno avrà comunque qualche cosa in più del minimo che chiedi...
Giusto per citare i Nokia ( e non tutti direi)
Nokia 5000 non certo recente, si trova a prezzi modici [operatività: * Dual-band EGSM 900/1800 * Dual-band GSM 850/1900]
Nokia 1680 modello piuttosto di base prezzi modici [operatività: * EGSM 900/1800 * GSM 850/1900]
Nokia 2680 slide a prezzi contenuti [operatività: varianti dual-band: EGSM 900/1800 (EU) e GSM 850/1900 (US)]
Nokia 3600 slide....già con fotocamera da 3.2 mpx [EGSM Quadband 850/900/1800/1900MHz]
Nokia 7100 Supernova, slide.....attorno ai 100 euro mi pare [operatività: Dual-band EGSM 900/1800 e GSM 850/1900]
giusto per citarne alcuni
Fatti un giro sul sito Nokia, parti dal fondo dell'elenco dei telefoni (così valuti quelli che costano meno per primi)
edit
effettivamente, l'unico citato come quadband e il 3600...
gli altri riportano la dicitura dual band....evidentemente vengono venduti in un modo o nell'altro a seconda del mercato (Europa o Usa) di ddestinazione...il fatto che nelle specifiche venissero citate tutte e quattro le bande mi ha portato in errore. |
|
Top |
|
 |
|
|