Inviato: 09 Gen 2005 22:33 Oggetto: Toc toc, c'è nessuno in casa?
Scusate l'off topic ma avevo postato anche nella sezione bar del forum ma in quel momento non c'erano clienti ed io volevo salutare tutti. Si arrabbia nessuno?
Ciauz
Inviato: 10 Gen 2005 00:12 Oggetto: Re: Toc toc, c'è nessuno in casa?
ri-ciao!
no, non si arrabbia nessuno, tranquillo
vedo che nel frattempo (tra quando ti ho letto di la' ed ora che ti leggo di qua ), hai pure risolto il problema con l'avatar: meglio cosi'
il posto non e' frequentatissimo durante i fine settimana, per trovar movimento devi passare "quando si lavora" ... cioe'... insomma... quando si DOVREBBE lavorare ... e dio disse "pkunzip universo" (anonimo)
Inviato: 10 Gen 2005 08:27 Oggetto: Re: Toc toc, c'è nessuno in casa?
Ciao rebelia.
Quote:vedo che nel frattempo (tra quando ti ho letto di la' ed ora che ti leggo di qua ), hai pure risolto il problema con l'avatar: meglio cosi'
Eh si, sono andato a ricontrollare le impostazioni del mio profilo e alla fine ha caricato l'immagine.
Quote:per trovar movimento devi passare "quando si lavora" ... cioe'... insomma... quando si DOVREBBE lavorare
Grazie dei saluti a kingofworms e ZapoTex . Io sono uno del gruppo della petizione sui costi dell'ADSL. Buoni...buoni, non sono venuto a fare propaganda. E che si era parlato delle news di questo forum e ho voluto buttare un'occhio dall'interno.
Ciauz