Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pucca_07 Comune mortale

|
Inviato: 05 Apr 2009 22:20 Oggetto: Aiuto x risultato scansione NOD32 |
|
|
Salve! Ho delle perplessità sull'analisi compiuta dal NOD.
Ogni volta che fa la scansione, rileva una marea di file in blu ke indica come danneggiati o bloccati. So ke non si tratta di virus e forse non dovrei preoccuparmi, ma la scansione mi sembra proceda troppo lentamente e questi file bloccati o danneggiati vengono trovati sistematicamente ad ogni scansione e aumentano ogni volta.
Mi kiedo se convenga eliminarli e come eventualmente farlo. Oppure se non devo fare nulla mi spieghereste cosa sono, xkè sono danneggiati?
Allego un log in cui ho riportato alcuni esempi di questi file, casomai dovesse servire!
Grazie mille, ciao a tutti!
http://wikisend.com/download/943784/analisi NOD.txt |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 05 Apr 2009 22:31 Oggetto: |
|
|
Ciao pucca_07 e benvenuto,
L'errore (il file è bloccato) [4] indica file bloccati dal sistema operativo o (in un paio di casi) da Messenger.
I files compressi indicati come danneggiati possono, eventualmente, indicare un mancato riconoscimento del corretto formato da parte di NOD32.
Direi che non c'è nulla da cancellare tra i files che sono presenti nell'elenco che hai postato.
Se sospetti la presenza di ospiti indesiderati, procedi con queste operazioni preliminari:
|
|
Top |
|
 |
pucca_07 Comune mortale

|
Inviato: 06 Apr 2009 00:29 Oggetto: |
|
|
Ok, grazie mille!  |
|