Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[Registro errori] determinare da dove proviene l'errore
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sevenjeak
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 12 Apr 2009 20:27    Oggetto: [Registro errori] determinare da dove proviene l'errore Rispondi citando

Salve utenti.

Pochi minuti fa, ho avuto un piccolo errore insieme ad molti altri in precedenza, di qui non mi sono accorto, vorrei verificare gli errori nel registro degli errori di windows, il problema è che quando ci entro mi rimane difficile capire da dove e perche si è verificato quell'errore.

Insomma come potrei capire cosa a causato l'errore per poi magari evitarne un altro in futuro?

come si vede questo?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 16 Apr 2009 00:06    Oggetto: Rispondi

ciao seven !!!
quando vedi che un'applicazione si impasta, guarda gli ultimi eventi annotati nel registro e posta il numero dell'evento, la descrizione etc.
da quei dati puoi capire cosa è andato in malora.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: