Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
Inviato: 07 Feb 2005 13:21 Oggetto: Re: vorrei ma non posso
so che qualcuno (scusate, devo fare un upgrade alla mia memoria...) su questo forum parlava di servizi gratuiti dove parcheggiare le proprie immagini e poterle collegare... fai una ricerchina
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
Inviato: 07 Feb 2005 15:09 Oggetto: Re: vorrei ma non posso
Quote:Non ho una pagina personale su cui caricarle
puoi utilizzare IMAGESHACK così non devi neppure registrarti..semplicemente caricare l'immagine dal tuo pc..e poi postarla quà usando il link che ti viene fornito....
nel caso posso aggiungere istruzioni dettagliate...
A dire il vero ho una pagina personale su DeviantArt ma
a) per -suppongo- questioni di firewall dal lavoro non posso accedervi se non sotto anonimato. E comunque gli amministratori di DA non accettano log-in tramite proxy e compagnia.
b) non posterei MAI una cosa simile su quella pagina. Neanche nello scrap-book (bozze)