Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Attenti ai documenti elettronici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
messaggio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/04/09 08:42
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 15 Apr 2009 08:49    Oggetto: Attenti ai documenti elettronici Rispondi citando

Buongiorno a tutti !

Voglio porvi in attenzione un fatto che sta per succedere con tutti quanti. Si tratta dei documenti elettronici (carta d'identità elettronica con microcip, patente con microcip, tesserra sanitaria con microcip e altre utili per muoverci).
Vogliono sostituire i vecchi documenti con quelli nuovi (se ho capito bene, in alcuni comuni d'Italia hanno già iniziato da un bel pò) e che sono presentati come delle "salvagente" per la sicurezza contro il terrorismo e altre cavolate.

Ma state attenti, per favore. Perchè sono tutte balle. Se sarebbe tutto vero, dovrebbero averli anche i governatori di tutti stati e le loro famiglie. Invece, se scavate bene troverete che loro non se li faranno. Inoltre, essendo un discorso importante sulla sicurezza, avrebbero dovuto fare una specie di dibattito, di far sapere alla gente anche degli effetti secondari.

Adesso, permettetemi di darvi alcuni dei tanti argomenti, sulle ragioni per cui non dovrebbe essere nessuno daccordo e spero con tutto il cuore che voi andrete oltre a cercare più informazioni :


-> La nostra libertà non sarà più completa. Quelli che sorvegliano hanno accesso ai nostri dati e gli possono modificare dopo il loro buon gusto. Noi non gli possiamo modificare ne vedere sempre quello che c'è dentro al microcip.

-> I documenti elettronici aprono la strada ad una nuova database grazie al microcip contenente nei documenti, un database a cui avranno accesso solo "i grandi" di questa Terra. E andremmo verso un controllo totalitario del tipo "Grande Fratello" .

-> Il Microcip - il dispositivo elletronico di tipo RFID (radio frecquency identification) ritiene le informazioni del proprietario del documento che possono essere letti DA CHIUNQUE PERSONA se si ha un dispositivo adatto: vedi i lettori dei supermercati che usano per leggere il codice di barre. Oppure anche quei dispositivi che sono messi all'entrata/uscita di un negozio.

-> Il documento con il RFID incorporato, non lo potremo nascondere. Nel senso che può essere letto da una distanza di 7-10 metri e attraverso persino i muri, le nostre borse, zainetti, portamonete, etc. Quindi, ATTENZIONE !

-> Le informazioni ritenute possono essere: nome completo, indirizzo, conto bancario, multe passate, antecedenti penali, antecedenti mediche, impronte digitali, lo stato di salute attuale, lo scan dell'occhio, etc. Informazioni che possono essere modificate secondo il desiderio di chi ha accesso a queste info.

Argomenti legali:

-> In certi paesi, ci sono alcuni articoli nella Costituzione dove parla della libertà dell'individuo, sicurezza della persona, libertà di espressione, di informazione, il diritto alla libera circolazione, legge sulla privacy. Con questi documenti, tutte queste leggi saranno calpestate in piedi da chi ha iniziato questo progetto diabolico.

-> Non si tiene conto dell'articolo 7,8,10 dal libro dell'Unione Europea riguardo alla libertà e il rispetto per la vita privata della persona, la protezione dei dati con il carattere personale, la libertà di pensare, la libertà religiosa.

-> La monitorizzazione attraverso i Microcip può trasformare l'intera umanità in un prigione invisibile, dove tutti quanti saremo sotto il sospetto di essere dei potenziali criminali o terroristi.

Argomenti tecnici:
-> I Microcip, a causa della loro vulnerabilità davanti agli hackers, sono un "regalo" per i terroristi (se esistono davvero) e anche per quelli del crimine organizzato. (su youtube c'è un video di un tizio che riesce a farlo facilmente con delle attrezature facili da trovare in internet)

Argomenti medicali:

-> La possibilità di modificare i dati medicali (il gruppo sanguino, oppure altri parametri fisiologici dell'organismo).

Argomenti di fede, o di religione, se posso dire così.

-> Il microcip non è altro che il marchio dell'anticristo (vedi l'Apocalissi 13, quella non modificata) ed è fatta sotto l'identità e il viso della persona, che la accettiamo con la nostra firma.
Noi, al Santo Battesimo, siamo stati battezzati nel nome di Dio, con lo Spirito Santo, se noi accettiamo questo marchio dell'anticristo rinunciamo allo Sprito Santo, che Dio, con tanto amore ce L'ha dato. Ed è un peccato che Dio non può perdonare.

-> Fino adesso, abbiamo ricevuto delle card e altri simili per farci abituare con l'idea. Alcuni hanno già ricevuto questi documenti con il microcip, passaporto, documento d'identità, la patente.

-> E il passo seguente sarà l'unificazione di tutti questi documenti in uno solo: il microcip impiantato (nella mano destra o sulla fronte, sotto la pelle ) con la scusa che così non si può rubare e sarà comodissimo, senza tutte le card addosso, o se qualcuno ha un emergenza medicale e non può parlare, all'ospedale, scannerizando il microcip, si potrà vedere a quali medicine è allergico e così via.
-> Il Microcip - il marchio di cui la Bibbia ci ha parlato 2000 anni fa. In America hanno già iniziato a impiantare la gente. (potete vedere ancora dei video su Youtube con gente che ha già il microcip sotto la pelle).

Argomenti contra i microcip impiantati:
Possono essere indotti fenomeni di illusione, aggressività, letargia.
Possono modificare i livelli ormonali, secondo il piacimento di chi ha accesso.
Possono produrre sterilità e impotenza.
Possono produrre cancro nei tessuti vicini al microcip. (Così com'è succeso al 10% degli animali cipati).
La possibilità di discriminazione sui basi raziali e di ADN.


Se noi accettiamo adesso i documenti elettronici, sarà difficile scappare dai microcip impiantati. Perchè già loro avranno abbastanza informazioni su di noi, sufficienti per beccarci e per ricattarci .

Vi dico che in Grecia, Serbia, alcuni dall'America, i soldati d'Inghilterra lottano per rifiutarli. Adesso, in Romania lottano tanto per eliminare la legge che è stata accettata di fretta dai parlamentari contro la volontà del popolo.

Dobbiamo lottare anche qui. Lo dobbiamo fare, non dobbiamo accettare che questi documenti siano obbligatori. E' il nostro dovere. Abbiamo il dovere di lottare per i nostri popoli, per i nostri bambini. Per le future generazioni che ci giudicheranno in base alle scelte di oggi.

Forse rischio di non essere creduta, in questo caso, per favore, cercate informazioni, oltre a quello che vi ho dato io, cercate di Katherine Albrecht che ha fatto studi sul sistema RFID, ha trovato documenti che attestano che le elite (cioè il gruppo che conduce il mondo) vogliono seguirci dappertutto, inserendo dei lettori RFID nei muri, nei bagni pubblici, nei ristoranti, etc, così da seguire ogni movimento nostro. Lo vogliono inserire persino su ogni prodotto che noi compriamo, così da vedere le nostre abitudini. Coca - Cola, Michelin, Gilette hanno già iniziato, più alcuni marchi di vestiti.


Insomma, se voi volete fare qualcosa, per far sapere alla gente, io vi aiuto volentieri con quello che io so e con quello che mi è possibile fare.
Ma resta anche a voi la decisione di promuovere questo apello, di informare la gente su quanto è pericoloso lasciare gli altri che pensino per noi. Loro non hanno nessun diritto.

Prima di finire vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato e mi scuso per gli eventuali errori.

Spero, inoltre di sentire notizie da voi.
Cordialmente,
"messaggio"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 15 Apr 2009 09:00    Oggetto: Rispondi citando

Alcune cose che dici sono condivisibili, peccato che ci metti insieme il marchio dell'anticristo e qualche errore di grammatica che toglie credibilita' al tutto Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
messaggio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/04/09 08:42
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 15 Apr 2009 09:06    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Alcune cose che dici sono condivisibili, peccato che ci metti insieme il marchio dell'anticristo e qualche errore di grammatica che toglie credibilita' al tutto Smile


Io dico esattamente tutto quello che riguarda il microcip. Lo sapevo già dall'inizio che ad alcuni può sembrare strano e da non credere.
Proprio per questo che invito tutti a cercare più informazioni, se non credete a me.
Per quanto riguardano i miei errori, mi ero già scusata, perchè so che non parlo un italiano perfetto, non essendo italiana.

Ma l'idea non è questa, alla fine. L'idea è il mio apello verso tutti voi, se volete fare qualcosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
messaggio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/04/09 08:42
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 15 Apr 2009 09:54    Oggetto: Rispondi citando

Poi, insomma, ecco qui, perchè dicevo del marchio:

"Apocalisse 13
11 Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. 12 Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. 13 Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. 14 Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15 Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. 16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei."

Sulle prime parti, ho letto alcune interpretazioni, ma sull'ultima la può capire chiunque.
Come ho detto nel primo post, dopo questi documenti vogliono convinverci di impiantarci il microcip nella mano destra o sulla fronte con la scusa che nessuno può rubare i nostri dati. Tutto quello che faremo sarà grazie al microcip impiantato: comprare, vendere, entrare nei diversi club e insomma, quello che ci serve per vivere... Chi non si metterà il microcip, non esisterà in teoria, in società.

Adesso, per coloro che credono e non che la Bibbia abbia previsto questi tempi e non danno importanza ad essa, vi chiedo gentilmente di riflettere su alcune cose:

1 - Non trovate strano che un libbro vecchio da più di 2000 anni parla di una realtà presente oggi ? O almeno, si pensa che il microcip impiantato sarà obbligatorio tra qualche anno (5-8). (fino allora, vogliono abituarci con l'idea)

2 - Se questo capitolo di Bibbia parla del marchio, come un segno degli ultimi tempi e se noi non crediamo che sono gli ultimi tempi, dobbiamo andare indietro nella storia e chiederci se è mai capitato prima quando tutti sono stati obbligati ad accettare un marchio nella mano destra o sulla fronte e se la Bibbia abbia parlato di più di una volta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 15 Apr 2009 10:21    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Marchio???
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pik
Dio minore
Dio minore


Registrato: 05/01/09 10:44
Messaggi: 907
Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...

MessaggioInviato: 15 Apr 2009 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Secondo una teoria, nei codici a barre che si trovano nelle etichette dei prodotti sarebbe nascosto il numero della Bestia: sarebbero infatti i tre caratteri di separazione (le barre più lunghe) che sarebbero appunto le tre cifre 6. (Inoltre, se pur nascosti, questi codici sarebbero presenti anche nelle bande magnetiche di ogni tessera, comprese carte di credito e bancomat) Da questo perciò, alcuni vedrebbero il compiersi della profezia dell'Apocalisse di San Giovanni (13:16-18) secondo cui Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

Ma questa non è che una delle tante teorie relative al numero 666 che originariamente indicava Nerone come persecutore dei cristiani e successivamente Napoleone in Guerra e Pace da L. Tolstoi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
messaggio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/04/09 08:42
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 16 Apr 2009 07:57    Oggetto: Rispondi citando

Pur troppo non è una teoria, succede tutto e succederà ancora.
Riguardo al marchio, potete cercare su youtube "microchip impiantati" e ne vedrete delle belle.
Top
Profilo Invia messaggio privato
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1058
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 25 Apr 2009 07:24    Oggetto: Rispondi citando

ok, ora non ti resta che prendertela anche con Darwin e l'evoluzionismo in generale, con la scristianizzazione della società e tutto il resto....

a meno che tu non sia uno che dice queste cose solo per vederela reazione della gente....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
messaggio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/04/09 08:42
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 25 Apr 2009 11:58    Oggetto: Rispondi citando

eratostene ha scritto:
ok, ora non ti resta che prendertela anche con Darwin e l'evoluzionismo in generale, con la scristianizzazione della società e tutto il resto....


Non puoi dire tre-quattro frasi, buttate così a caso, solo perchè tu hai un opinione diversa. O... perchè non sai di cosa si tratta. Se avresti fatto da solo le ricerche, avresti notato che tutto quello che ho detto è vero. Tanto, le informazioni si trovano ad un click distanza da te, basta che cerchi in modo onesto e con il cuore aperto. Si tratta di tutti quanti... anche di te, in effetti. Siamo tutti nella stessa pentola.

eratostene ha scritto:
a meno che tu non sia uno che dice queste cose solo per vederela reazione della gente....

Questo è assurdo. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1058
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 26 Apr 2009 22:43    Oggetto: Rispondi citando

messaggio ha scritto:
eratostene ha scritto:
ok, ora non ti resta che prendertela anche con Darwin e l'evoluzionismo in generale, con la scristianizzazione della società e tutto il resto....


Non puoi dire tre-quattro frasi, buttate così a caso, solo perchè tu hai un opinione diversa. O... perchè non sai di cosa si tratta. Se avresti fatto da solo le ricerche, avresti notato che tutto quello che ho detto è vero. Tanto, le informazioni si trovano ad un click distanza da te, basta che cerchi in modo onesto e con il cuore aperto. Si tratta di tutti quanti... anche di te, in effetti. Siamo tutti nella stessa pentola.


guarda, a me basta che tu non te la prenda con l'evoluzionismo...
su tutto il resto si può discutere, anche e soprattutto con chi non la pensa come me, con la rilevante eccezione di idiozie come oroscopi o cerchi nel grano...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
messaggio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/04/09 08:42
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 28 Apr 2009 10:40    Oggetto: L'indottrinazione dei bambini per l'accettazione dei documen Rispondi citando

Bambini indottrinati ad accettare l'identificazione biometrica a scuola:

http://www.youtube.com/watch?v=ZOT1uYxupDs

Il parco Disney World ha introdotto già l'entrata in base all'amprentazione biometrica:

http://www.youtube.com/watch?v=pj1Wj59lCeU
Top
Profilo Invia messaggio privato
messaggio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/04/09 08:42
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 28 Apr 2009 10:41    Oggetto: Ecco che si può ! Prendiamone esempio ! Rispondi

Ecco una buona novità per gli abitanti di Svizzera da cui Italia e altri popoli possono prendere un buon esempio:
Il governo svizzero vuole introdurre i passaporti elettronici. Gli avversari della biometria hanno raccolto, però, sufficientemente firme per iniziare un Referendum, conforme al sito swissinfo.ch.
In Svizzera sono dei dibattiti molto vivi: senza minimizzazioni, senza ridicolizzazione e senza cattive interpretazioni. Siti non governamentali, partiti, esperti, giornali, compresi quelli in inglese, televisioni con produzioni in francese e tedesco.. tutte dibattono in modo democratico e responsabilmente un problema grave che può pregiudicare il futuro degli svizzeri .

In Svizera hanno proposto l'introduzione dei Passaporti Biometrici in marzo nel 2010 e la democrazia di Svizzera permette il lancio di un Referendum - anche se la legge è stata già votata nel loro Parlamento - con la condizione di raccogliere (solamente) 50.000 di firme in 100 giorni.
Per i Passaporti Biometrici si è deciso il Referendum per 27 maggio.
Speriamo che i voti maggioritari saranno per il NO e che sia per tutti gli altri noi un esempio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi