Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Amazon regala 770 Mp3 privi di Drm
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Apr 2009 12:04    Oggetto: Amazon regala 770 Mp3 privi di Drm Rispondi citando

Commenti all'articolo Amazon regala 770 Mp3 privi di Drm
Gratuiti e senza alcuna protezione, rappresentano un'occasione preziosa per conoscere artisti che forse altrimenti resterebbero nell'ombra.

Foto di Tomasz Wojnarowicz
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 16 Apr 2009 12:11    Oggetto: Consiglio gli Shitstorm Rispondi citando

Ovvero... "Tempesta di merda".
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 16 Apr 2009 12:12    Oggetto: Rispondi citando

e comunque qualche nome abbastanza noto c'è
{Stefano}
Ospite

MessaggioInviato: 16 Apr 2009 16:21    Oggetto: ma bisogna inserire un'indirizzo usa Rispondi citando

non mi fa scaricare, mi dice che la cosa è riservata a utenti residenti in america...
{IL_MORUZ}
Ospite

MessaggioInviato: 16 Apr 2009 21:25    Oggetto: Gli utenti italiani devono usare un proxy Rispondi citando

Ragazzi,
vi seguo e vi stimo tantissimo (tanto da citarvi come fonte molte volte sul mio sito) ma stavolta avete toppato o almeno avete omesso di dire che gli utenti italiani non possono scaricare i 700 mp3 gratuiti in questioni, dato che Amazon Mp3 Store effettua un controllo sull'IP... bisognerebbe usare un proxy o qualcos'altro ma credo non sia immediato per tutti.
Comunque buon lavoro!
Matteo
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Apr 2009 17:40    Oggetto: Rispondi

E in ogni caso non è giusto!

in un mondo civile non ci dovrebbe essere ne chi è costretto a regalarli ne chi li vuol vendere a peso d'oro!

Che abbassino i prezzi a 10 cent a brano, l'uno per l'altro e vedrete che fine fanno i "pirati"

vuoi mettere la comodità di un archivio completo e ben organizzato e la certezza della qualità?

io ricordo con nostalgia i tempi di ALLOFMP3 Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: