Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sun ha rilasciato VirtualBox 2.2
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 21 Apr 2009 10:14    Oggetto: Sun ha rilasciato VirtualBox 2.2 Rispondi citando

Commenti all'articolo Sun ha rilasciato VirtualBox 2.2
Il sistema di virtualizzazione multipiattaforma ha raggiunto la release 2.2
mar.ste
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Apr 2009 23:34    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me VB è peggiorato col tempo.

Non so se è una cosa diffusa, ma le mie VM sono rallentate e funzionano peggio da quando sono passato dalla 1.x alla 2.x!...

La 2.2 inoltre ti cambia il formato dei file e non si può più tornare indietro!...
Profilo Invia messaggio privato
fekir
Utente cancellato

MessaggioInviato: 23 Apr 2009 22:32    Oggetto: Rispondi citando

io invece ho un problema un poco più rgave, non sono riuscito a trovare nient, quindi temo sia capitato quasi solo a me...

durante l'installazione, alla fine di quando vengono copiati i files, mi appare un messaggio di notifica:

"Il software che si sta installando non ha superato il testing del programma windows logo che consente di verificarne la compatibilità con windows xp

L'installazione del software potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile. Microsoft consiglia di arrestare l'installazione e di"

cosa devo fare? mi sembra strana una cosa del genere (mai successa prima..) io ho un windows xp e chiaramente ho scaricato la versione per windows ma non dal sito http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads , bensì da torrent, perchè scaricandolo dal sito mi si bloccava sempre il dowload...

potrebbe essere un problema del mio pc, oppure dite che ho preso una versione "fasulla", o che mi conviene provare con una vecchia

Se poi ci fosse il .torrent ufficiale toglierebbe ogni dubbio sulla "fasullità" del programma, avrei preso quello, ma non ne ho trovati...
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 23 Apr 2009 22:38    Oggetto: Rispondi citando

mar.ste ha scritto:
Secondo me VB è peggiorato col tempo.

Non è che è un po' colpa di Win?

Con Ubuntu e un pc vecchio non ho rallentamenti di sorta Think
fekir
Utente cancellato

MessaggioInviato: 23 Apr 2009 23:16    Oggetto: Rispondi

ho provato a installare anche una versione più vecchia dal sito ufficiale (con molte difficoltà perchè mi si blocca semrpe il download, non capscio perchè, anche dal c collegato via cavo), però mi viene dato lo stesso errore... non c'è modo di ripararlo?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: