Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MauryCisla Mortale devoto

|
Inviato: 19 Apr 2009 21:54 Oggetto: Ricerca file uTorrent |
|
|
Ciao a tutti, non riesco a trovare un file Torrent....è un programma che vorrei scaricare (non so se posso dire il nome), ho provato nei motori di ricera ma in alcuni me lo trova ma mi dice di registrarmi al sito..cosa devo fare registrarmi o non registrarmi?
Esempio col motore di ricerca di mininova non c'è bisogno di registrazione mentre con un certo "Sumo" per la ricerca del file mi dice di registrarmi...sono in confuzione cosa devo fare...
Spero di esseremi spiegato egregiamente....anticipo un grazie a tutti quanti. Ciauzzzz |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 19 Apr 2009 22:33 Oggetto: |
|
|
scarica utorent,una volta installato il programma ti esce una barra,scrivi quello che vuoi vai su un risultato trovato(di genere il primo va bene)e scarichi |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Apr 2009 22:47 Oggetto: |
|
|
...per la ricerca del file non ho problemi....è da tanto che ho utorrent, il problema è un altro, in certi motori di ricerca per alcuni file tipo il mio mi chiede la registrazione, è sicuro registrarsi in quie siti? Grazie comunque |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 19 Apr 2009 22:56 Oggetto: |
|
|
non so anche a me, comunque se vai a scarica torent te lo scarica. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Apr 2009 23:03 Oggetto: |
|
|
per il file (ma te lo posso dire che file è o incorro in casini?) al momento dello scarica Torrent mi dice che non sono registrato al sito....prova con il sito "sumo" per farti un esempio...
nb se vuoi ti dico il file... |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 20 Apr 2009 15:06 Oggetto: |
|
|
MauryCisla ha scritto: | per il file (ma te lo posso dire che file è o incorro in casini?) al momento dello scarica Torrent mi dice che non sono registrato al sito....prova con il sito "sumo" per farti un esempio...
Secondo me non è una questione del file, ci sono dei tracker che se vuoi usarli devi creare un account di solito gratuito. Se vai qui nel forum ci sono degli elenchi di tracker bittorrent dei quali alcuni sono senza account e altri con account, niente di pericoloso.Se vuoi usare quelli con account devi iscriverti e poi puoi scaricare. Se guardi sumo torrent è con account.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Apr 2009 23:40 Oggetto: |
|
|
Grazie mille per la dritta è proprio quello che volevo sentirmi dire....sai fidarsi è benen enon fidarsi è meglio...grazie mille comunque Ciauzzzz |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 21 Apr 2009 16:03 Oggetto: |
|
|
MauryCisla ha scritto: | Grazie mille per la dritta è proprio quello che volevo sentirmi dire....sai fidarsi è benen enon fidarsi è meglio...grazie mille comunque Ciauzzzz |
Figurati MauryCisla, siamo qui per questo. Qualsiasi cosa hai bisogno, basta che non sono soldi, siamo qui.  |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 21 Apr 2009 21:25 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | MauryCisla ha scritto: | per il file (ma te lo posso dire che file è o incorro in casini?) al momento dello scarica Torrent mi dice che non sono registrato al sito....prova con il sito "sumo" per farti un esempio...
Secondo me non è una questione del file, ci sono dei tracker che se vuoi usarli devi creare un account di solito gratuito. Se vai qui nel forum ci sono degli elenchi di tracker bittorrent dei quali alcuni sono senza account e altri con account, niente di pericoloso.Se vuoi usare quelli con account devi iscriverti e poi puoi scaricare. Se guardi sumo torrent è con account.  |
ma poi scarichi veloce |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 21 Apr 2009 21:26 Oggetto: |
|
|
MauryCisla ha scritto: | Grazie mille per la dritta è proprio quello che volevo sentirmi dire....sai fidarsi è benen enon fidarsi è meglio...grazie mille comunque Ciauzzzz |
e infatti |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 21 Apr 2009 21:53 Oggetto: |
|
|
panterarosa87 ha scritto: | ma poi scarichi veloce |
non è detto; dipende dal numero di seed e leech, a prescindere dal fatto che il tracker richieda registrazione... |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 21 Apr 2009 22:08 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | panterarosa87 ha scritto: | ma poi scarichi veloce |
non è detto; dipende dal numero di seed e leech, a prescindere dal fatto che il tracker richieda registrazione... |
Infatti panterarosa, spero ti sia chiaro il concetto, il download dei files torrent dipende da ciò che dice squall e anche dalla velocità della linea e all'impostazione del programma stesso. Lo stesso vale per emule e altri P2P, solo che al posto di seed e lech ci sono i files condivisi che sono più o meno la stessa cosa.
 |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 21 Apr 2009 22:23 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | Lo stesso vale per emule e altri P2P, solo che al posto di seed e lech ci sono i files condivisi che sono più o meno la stessa cosa.
 |
Faccio una precisazione, se c'è qualcuno particolarmente interessato
In realtà anche su eMule, Limewire, ecc. troviamo degli utenti che hanno finito di scaricare il file e fanno solo upload (e sono quindi di fatto dei Seed) e altri che non hanno ancora finito di scaricare (di fato Leech)
Mentre però con un torrent un gran numero di Leech lontani dal completamento assieme a pochi Seed può causare lentezza, con eMule e il sistema delle code bene o male via avanti... |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 22 Apr 2009 21:51 Oggetto: |
|
|
io non ne capisco molto non puoi mettere qualche guida per configurare al meglio utorent |
|
Top |
|
 |
|