Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Grosso problema con Acer Arcade
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danilo87
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Apr 2009 11:02    Oggetto: Grosso problema con Acer Arcade Rispondi citando

Ciao ragazzi, sono nuovo..
Ieri ho acceso inavvertitamente il mio notebook Acer Aspire 5920G dal pulsante in alto a destra che serve per avviare ACER ARCADE.
Una volta uscito da questo lettore multimediale ho visto che il windows non si avvia più.. cioè: il PC si accende e dopo 4-5 secondi si spegne per poi riaccendersi da solo. E così via fin quando non lo spengo forzatamente.
Ho visto in giro che non sono il primo ad aver avuto questo problema causato dall'ACER ARCADE ma non son riuscito a trovare 1 soluzione.
Anche si inserisco il mio DVD di backup di vista continua imperterrito a spegnersi ed accendersi.
Vi sarei molto grato qualora riusciste a indirizzarli verso la risoluzione del problema. Grazie

Danilo
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Apr 2009 23:17    Oggetto: Credo non ti rimanga altro Rispondi citando

che contattare il servizio di assistenza Acer e incrociare le dita.
Dicono che sia il servizio di assistenza peggiore che esista.
Buona fortuna.
Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Apr 2009 04:36    Oggetto: Re: Grosso problema sul mio Acer Aspire!! Rispondi

danilo87 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo..
Ieri ho acceso inavvertitamente il mio notebook Acer Aspire 5920G dal pulsante in alto a destra che serve per avviare ACER ARCADE.
Una volta uscito da questo lettore multimediale ho visto che il windows non si avvia più.. cioè: il PC si accende e dopo 4-5 secondi si spegne per poi riaccendersi da solo. E così via fin quando non lo spengo forzatamente.
Ho visto in giro che non sono il primo ad aver avuto questo problema causato dall'ACER ARCADE ma non son riuscito a trovare 1 soluzione.
Anche si inserisco il mio DVD di backup di vista continua imperterrito a spegnersi ed accendersi.
Vi sarei molto grato qualora riusciste a indirizzarli verso la risoluzione del problema. Grazie

Danilo

ciao...bella rogna sto gioiellino di Arcade...però è più simpatico quando non funziona lui di quando sbarella tutto il pc...

il cd che inserisci è il recovery??il tuo sistema è un OEM?

non ho ben capito..ma quando lo spegni forzatamente (immagino di interrutore), cosa fa al riavvio??
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: