Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
danilo87 Comune mortale

|
Inviato: 16 Apr 2009 11:02 Oggetto: Grosso problema con Acer Arcade |
|
|
Ciao ragazzi, sono nuovo..
Ieri ho acceso inavvertitamente il mio notebook Acer Aspire 5920G dal pulsante in alto a destra che serve per avviare ACER ARCADE.
Una volta uscito da questo lettore multimediale ho visto che il windows non si avvia più.. cioè: il PC si accende e dopo 4-5 secondi si spegne per poi riaccendersi da solo. E così via fin quando non lo spengo forzatamente.
Ho visto in giro che non sono il primo ad aver avuto questo problema causato dall'ACER ARCADE ma non son riuscito a trovare 1 soluzione.
Anche si inserisco il mio DVD di backup di vista continua imperterrito a spegnersi ed accendersi.
Vi sarei molto grato qualora riusciste a indirizzarli verso la risoluzione del problema. Grazie
Danilo |
|
Top |
|
 |
etabeta Dio maturo

|
Inviato: 27 Apr 2009 23:17 Oggetto: Credo non ti rimanga altro |
|
|
che contattare il servizio di assistenza Acer e incrociare le dita.
Dicono che sia il servizio di assistenza peggiore che esista.
Buona fortuna.
 |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 28 Apr 2009 04:36 Oggetto: Re: Grosso problema sul mio Acer Aspire!! |
|
|
danilo87 ha scritto: | Ciao ragazzi, sono nuovo..
Ieri ho acceso inavvertitamente il mio notebook Acer Aspire 5920G dal pulsante in alto a destra che serve per avviare ACER ARCADE.
Una volta uscito da questo lettore multimediale ho visto che il windows non si avvia più.. cioè: il PC si accende e dopo 4-5 secondi si spegne per poi riaccendersi da solo. E così via fin quando non lo spengo forzatamente.
Ho visto in giro che non sono il primo ad aver avuto questo problema causato dall'ACER ARCADE ma non son riuscito a trovare 1 soluzione.
Anche si inserisco il mio DVD di backup di vista continua imperterrito a spegnersi ed accendersi.
Vi sarei molto grato qualora riusciste a indirizzarli verso la risoluzione del problema. Grazie
Danilo |
ciao...bella rogna sto gioiellino di Arcade...però è più simpatico quando non funziona lui di quando sbarella tutto il pc...
il cd che inserisci è il recovery??il tuo sistema è un OEM?
non ho ben capito..ma quando lo spegni forzatamente (immagino di interrutore), cosa fa al riavvio?? |
|
Top |
|
 |
|
|