Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Linux>Fedora 11,Debian, Mandriva
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
WIKYTJO
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Giu 2009 11:03    Oggetto: Linux>Fedora 11,Debian, Mandriva Rispondi citando

In questi ultimi giorni mi sono fatto masterizzare i s.o. del titolo,escluso Mandriva, da [rimosso] alla quale trasmetto in copia la presente, solo ke dal settore di boot
non partono, li dovrei installare, stamattina mi feci scaricare e masterizzare su DVD MANDRIVA,
ke bello pesante,oltre 4 Gb di dati, masterizzato con Nero,ho fatto partire il boot ed è uscita
skermata nera con trattino ke lampeggiava, io ho iniziato a usare Linux con Ubuntu 8.04 col cd.rom facendo partire il boot, poi 8.10, recentemente 9.04 ke funziona in parte, se scarico appli-
cazioni mi si blocca Mozilla Firefox e dovetti disinstallare quanto scaricato, se mi connetto su
dada o youtube per ascoltare musica faccio prima a usare XP PRO perké l'audio
non si sente, cosa e come fare per utilizzare quanto l'1 quanto gli altri s.o.? Ho kiesto in giro e mi
sono reso conto ke c'è molta ignoranza a finire nell'analfabetismo informatico, diverse persone
sanno fare poke cose sul pc, e fra questi anke riparatori e venditori!!!!!!!!!!!!!!!
A ki rivolgermi per avere aiuti gratis? Non voglio importunare sempre [rimosso]
Inoltre cerco hacker ke mi insegnino la programmazione in Java e altre materie ke studio all'unical
gratuitamente,fatemi sapere quanto prima, sarei interessato a partecipare a corsi di Linux,
quando verranno organizzati fatemi sapere,Grazie.
Il presente messaggio l'ho scritto usando opensuse come s.o. masterizzatomi da [rimosso] facendolo partire in boot
Profilo Invia messaggio privato
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 27 Giu 2009 14:17    Oggetto: Rispondi

livello di contorsionismo linguistico: paragonabile unicamente al tuo nick Shocked
potresti, gentilmente, spiegare più chiaramente quel è il problema?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: