Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
WIKYTJO Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 27 Giu 2009 11:03 Oggetto: Linux>Fedora 11,Debian, Mandriva |
|
|
In questi ultimi giorni mi sono fatto masterizzare i s.o. del titolo,escluso Mandriva, da [rimosso] alla quale trasmetto in copia la presente, solo ke dal settore di boot
non partono, li dovrei installare, stamattina mi feci scaricare e masterizzare su DVD MANDRIVA,
ke bello pesante,oltre 4 Gb di dati, masterizzato con Nero,ho fatto partire il boot ed è uscita
skermata nera con trattino ke lampeggiava, io ho iniziato a usare Linux con Ubuntu 8.04 col cd.rom facendo partire il boot, poi 8.10, recentemente 9.04 ke funziona in parte, se scarico appli-
cazioni mi si blocca Mozilla Firefox e dovetti disinstallare quanto scaricato, se mi connetto su
dada o youtube per ascoltare musica faccio prima a usare XP PRO perké l'audio
non si sente, cosa e come fare per utilizzare quanto l'1 quanto gli altri s.o.? Ho kiesto in giro e mi
sono reso conto ke c'è molta ignoranza a finire nell'analfabetismo informatico, diverse persone
sanno fare poke cose sul pc, e fra questi anke riparatori e venditori!!!!!!!!!!!!!!!
A ki rivolgermi per avere aiuti gratis? Non voglio importunare sempre [rimosso]
Inoltre cerco hacker ke mi insegnino la programmazione in Java e altre materie ke studio all'unical
gratuitamente,fatemi sapere quanto prima, sarei interessato a partecipare a corsi di Linux,
quando verranno organizzati fatemi sapere,Grazie.
Il presente messaggio l'ho scritto usando opensuse come s.o. masterizzatomi da [rimosso] facendolo partire in boot |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 27 Giu 2009 14:17 Oggetto: |
|
|
livello di contorsionismo linguistico: paragonabile unicamente al tuo nick
potresti, gentilmente, spiegare più chiaramente quel è il problema? |
|