Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 30 Apr 2009 15:14 Oggetto: Gli utenti sono già stanchi di Twitter |
|
|
Commenti all'articolo Gli utenti sono già stanchi di Twitter
Dopo un mese il 60% degli iscritti abbandona la piattaforma di microblogging. Secondo Nielsen Online, in questo modo non può durare.
|
|
Top |
|
 |
{Roberto} Ospite
|
Inviato: 04 Mag 2009 09:55 Oggetto: |
|
|
Ne abbiamo visti (e ne vedremo) di servizi idioti sul web, ma il tanto e troppo parlare di twitter è davvero assurdo. Posso capire che qualche malato di marketing consigli di utilizzarlo. Ma il signor rossi deve davvero fare marketing? E a qualcuno glie ne frega davvero di sapere cosa fa il signor rossi minuto per minuto? Credo che anche le amicizie preadolescenziali fra amichette che si scambiano cinquanta sms al giorno possono arrivare a rompersi con twitter... |
|
Top |
|
 |
merlinox Mortale pio

|
Inviato: 04 Mag 2009 10:12 Oggetto: |
|
|
Sarebbe molto interessante capire quanti degli utenti che scrivono su Twitter, leggono quello che scrive chi seguono.
Secondo me il rapporto è "Uno status letto su 1000"... |
|
Top |
|
 |
BaK Eroe in grazia degli dei

Registrato: 08/11/08 21:52 Messaggi: 88 Residenza: Reggio Calabria
|
Inviato: 04 Mag 2009 18:12 Oggetto: |
|
|
Twitter è interessante ma limitato... E' uno strumento e come tutti gli strumenti ha delle qualità e dei difetti...
Riguardo questo sondaggio lo farei anche su Facebook e credo che il risultato sarebbe sorprendente... Anche li tanta gente si iscrive per poter accedere ai contenuti o per "esserci" e poi lo abbandona... |
|
Top |
|
 |
merlinox Mortale pio

|
Inviato: 04 Mag 2009 22:00 Oggetto: |
|
|
Ma secondo voi perchè tutti gli fanno la corte? Alla fine non mi pare che "tecnologicamente" ci siano dei gran algoritmi. Capisco FriendFeed, ma Twitter è veramente 1 tabella, forse 2. Ho mi sbaglio? |
|
Top |
|
 |
|