Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gli utenti sono già stanchi di Twitter
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Apr 2009 15:14    Oggetto: Gli utenti sono già stanchi di Twitter Rispondi citando

Commenti all'articolo Gli utenti sono già stanchi di Twitter
Dopo un mese il 60% degli iscritti abbandona la piattaforma di microblogging. Secondo Nielsen Online, in questo modo non può durare.

{Roberto}
Ospite

MessaggioInviato: 04 Mag 2009 09:55    Oggetto: Rispondi citando

Ne abbiamo visti (e ne vedremo) di servizi idioti sul web, ma il tanto e troppo parlare di twitter è davvero assurdo. Posso capire che qualche malato di marketing consigli di utilizzarlo. Ma il signor rossi deve davvero fare marketing? E a qualcuno glie ne frega davvero di sapere cosa fa il signor rossi minuto per minuto? Credo che anche le amicizie preadolescenziali fra amichette che si scambiano cinquanta sms al giorno possono arrivare a rompersi con twitter...
merlinox
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 04 Mag 2009 10:12    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe molto interessante capire quanti degli utenti che scrivono su Twitter, leggono quello che scrive chi seguono.
Secondo me il rapporto è "Uno status letto su 1000"...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
BaK
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Mag 2009 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Twitter è interessante ma limitato... E' uno strumento e come tutti gli strumenti ha delle qualità e dei difetti...

Riguardo questo sondaggio lo farei anche su Facebook e credo che il risultato sarebbe sorprendente... Anche li tanta gente si iscrive per poter accedere ai contenuti o per "esserci" e poi lo abbandona...
merlinox
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 04 Mag 2009 22:00    Oggetto: Rispondi

Ma secondo voi perchè tutti gli fanno la corte? Alla fine non mi pare che "tecnologicamente" ci siano dei gran algoritmi. Capisco FriendFeed, ma Twitter è veramente 1 tabella, forse 2. Ho mi sbaglio?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: