Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nuovi guai per Apple
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 13 Set 2003 21:34    Oggetto: Nuovi guai per Apple Rispondi citando

Questa volta chiamata a rispondere in tribunale per aver niente meno che "soffiato" il marchio. La vedo dura, la vedo... :pirate

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
daniela79
Eroe
Eroe


Registrato: 20/04/02 11:12
Messaggi: 40

MessaggioInviato: 13 Set 2003 22:27    Oggetto: Ma si metteranno d'accordo Rispondi citando

qualche royalty sottobanco e amici come prima...

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 13 Set 2003 23:18    Oggetto: Re: Ma si metteranno d'accordo Rispondi citando

Quote:
qualche royalty sottobanco e amici come prima...


Ma non credo neanche a questo. Un giorno i Beatles aprono gli occhi, si svegliano, prendono il caffè, aprono il giornale e c'è la pubblicità della Apple: guarda guarda c'è una mela morsicata con scritto Apple sotto. Chiediamo un pò di soldi che ce la passiamo male!;) Ma da quanto esiste il logo ed il nome Apple? E proprio ora se ne accorgono? Comunque stasera ha giocato la grande Lazio:

Sampdoria :soccer - Lazio:soccer :soccer

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 13 Set 2003 23:49    Oggetto: Re: Ma si metteranno d'accordo Rispondi citando

Repubblica dipinge un quadro che mi sembra abbastanza realistico: Apple concederà una quota delle royalties di iTunes Music Store ai Beatles e tutto si risolverà (probabilmente). Quando si tratta di Big Money, i big si mettono d'accordo... :pirate

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 14 Set 2003 07:13    Oggetto: Re: Ma si metteranno d'accordo Rispondi citando

E allora si, se le cose stano così ci sarà un bel giro di soldi. E brava Daniela, mica la conoscevo stà cosa dell'accordo:money . La Apple ora si è buttata a capofitto nel business della musica da scaricare. Tutta colpa di doktorK, io l'ho sempre detto che uno che gioca con le mosche ( ed i G4) è un tipo strano.:-P

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 14 Set 2003 18:37    Oggetto: Re: Ma si metteranno d'accordo Rispondi citando

E un altro bel po' di soldi mammina Apple li ha fatti con .Mac, un servizio di posta e virtualdisk che inizialmente era gratuito...

Fanno dei bei prodotti ma sono un po' dei fetentoni...:pig

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 14 Set 2003 18:49    Oggetto: Re: Ma si metteranno d'accordo Rispondi citando

Ma come? Non era solo mamma MS a speculare sul nostro portafoglio? Credevo che tutti i concorrenti fossero dei filantropi! :rollin

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 14 Set 2003 20:56    Oggetto: Re: Ma si metteranno d'accordo Rispondi citando

:)

un conto è dire che il loro SO sia stabile e più affidabile di Windows, un altro è dire che siano dei filantropi... ;)

Apple=:money



O ti riferivi a Stallman e soci???

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 14 Set 2003 21:18    Oggetto: Re: mele e mosche Rispondi citando

Hei!

Quella mosca è stata un incidente!

Io...io non volevo!!!





aiuto...! aiutatemi...!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 14 Set 2003 22:54    Oggetto: ??? Rispondi citando

mosca? quale mosca?

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 15 Set 2003 06:20    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

Si riferisce a questo.

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 15 Set 2003 07:40    Oggetto: esperimenti Rispondi citando

ricordo un film con jeff goldblum e ... mmm ... come si chiama quell'attrice? geena davis; ne ho visto l'inizio almeno 4 volte e non sono riuscita ad andare oltre, poi ho deciso che volevo vedere la fine e alla 5 volta ce l'ho fatta: me ne sono pentita :sick

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 15 Set 2003 09:42    Oggetto: Re: esperimenti Rispondi citando

Si ma quella è la versione moderna dell'esperimento del dottor K. Perchè te ne sei pentita? Hai fatto brutti sogni la notte?:D Beh il finale è un pò schifosetto in effetti.:blueface THE FLY.

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 15 Set 2003 10:22    Oggetto: libri e film Rispondi citando

perche' per me un film dev'essere con "happy end" (grease, speed, indiana jones, caccia a ottobre rosso ... ), anche se non disdegno ogni tanto qualche film piu' "pesante e pensante" (da ghandi a seven, per capirci su quel che intendo); quando voglio qualcosa che mi faccia riflettere, leggo un libro, quasi sicuramente un libro diverso da quello che puo' raccontare una storia simile ... diciamo che non e' il mio genere e che forzarmi a guardarlo lo stesso non ha fatto che confermare cio' che gia' sapevo :

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 15 Set 2003 11:15    Oggetto: Re: libri e film Rispondi citando

Caspita! Pensa se leggessi Solaris o vedessi il film! Mai provato? L'uomo posto di fronte a se stesso, alle proprie illusioni e desideri vani. Come se si trovasse dinanzi uno specchio. Ed il finale del libro è ancora più amaro del film. Il personaggio principale perde il lume della ragione, contorto su se stesso e combattuto se lasciarsi andare oppure no all'amore verso la sua donna morta molti anni prima e resuscitata da un entità che occupa il pianeta Solaris. Con tutte le considerazioni filosofiche del caso sulle reali intenzioni di questa creatura che apparentemente non comunica con i terrestri, i quali non riescono a capire se ci si trova davanti un demonio o un Dio.

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 15 Set 2003 11:24    Oggetto: mai provato Rispondi citando

no, non conosco, sorry ... libri che mi hanno fatto pensare? aspettando godot, la guerra della fine del mondo, ma anche la fattoria degli animali o la vita oltre lo specchio ... libri cosi' ... tutt'altro genere, come vedi ... in realta' la fantascienza del genere che ami tu, non mi "prende" molto, se devo essere sincera, anche se per una sorta di "sweet memories" dell'adolescenza, mi intriga il fumetto dell'eternauta, se lo becco in libreria, probabilmente lo compro ;)

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 15 Set 2003 12:13    Oggetto: per tornare alla apple... Rispondi citando

... da fan dei beatles, trovo triste - anche se commercialmente comprensibile - ritrovarne il nome "implicato" in faccende tanto materiali :(

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 15 Set 2003 13:30    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

Esatto! :D

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 15 Set 2003 13:33    Oggetto: Re: esperimenti Rispondi citando

No, no...

Quella è "La Mosca" (uno e due), ma è un filmaccio holliwoodiano. "L'esperimento", invece, è un perfetto esempio di sci-fi anni '50-'60. Bello kitsch e senza grossi effetti speciali, tutto basato sull'immaginazione...



(E' un filmaccio pure questo, ma ha un gusto retrò che mi fa impazzire)

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 15 Set 2003 13:34    Oggetto: Re: per tornare alla apple... Rispondi

Beh, la casa discografica dei Beatles E' una faccenda materiale... ;)

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi