Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Disastro: ho spento Vista in fase di aggiornamento
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mircoct
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/05/09 17:59
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 04 Mag 2009 18:01    Oggetto: * Disastro: ho spento Vista in fase di aggiornamento Rispondi citando

ciao a tutti
mi rivolgo a voi perche ho fatto un grave danno al mio portatile..
avevo installato windows vista premium originale..ieri notte si stava aggiornando ma avevo troppo sonno per aspettare che finiva e cosi ho spento il pc mentre diceva di non spegnerlo..sta mattina accendo il pc e non parte..|: ho detto vabbe formatto..avvio il pc tramite cd rom dico di ripristanare tutto ma...........non parte nulla *__* riprovo piu volte ma nulla..
allora mi viene la felice idea d installare xp
dato che sul pc desktop(quello da dove vi sto scrivendo)uso una versione di xp modificata che me lo rende simile a seven ultimate decido di installare questo..bene faccio partire di nuovo da cd-rom e funziona..formatto l unita dove c era windows vista copia dei file e riavvio..eeeeeee sorpresa mi ridice di nuovo la schermata quella blu con le varie partizioni..non parte l installazione di xp..a questo punto provo a far patire con il cd di vista..non accade nulla pero..schermata nera..|:
aiutamemi..non so piu cosa fare[/i]
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14300
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 04 Mag 2009 18:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao mircoct, Ciao

utilizzando il DVD di Vista, non puoi cancellare le partizioni e rifare l'installazione ex-novo? Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
mircoct
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/05/09 17:59
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 04 Mag 2009 18:36    Oggetto: Rispondi citando

bdoriano ha scritto:
Ciao mircoct, Ciao

utilizzando il DVD di Vista, non puoi cancellare le partizioni e rifare l'installazione ex-novo? Think

ma il dvd di vista non ce l ho mai avuto..ho solo il cd asus quello di ripristino..questo è il principale problema..
ho provato a cancellare del tutto la partizione dove c era prima e rifarla e installare xp..chiedo se si puo parlare di software non originali cosi domando una cosa in merito..
ehm..l influenza suina non ce l ho..pero bella l idea cosi le persone incuriosite entrano e leggono..cosi mi aiutano Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 02:25    Oggetto: Rispondi

mircoct ha scritto:
bdoriano ha scritto:
Ciao mircoct, Ciao

utilizzando il DVD di Vista, non puoi cancellare le partizioni e rifare l'installazione ex-novo? Think

ma il dvd di vista non ce l ho mai avuto..ho solo il cd asus quello di ripristino..questo è il principale problema..
ho provato a cancellare del tutto la partizione dove c era prima e rifarla e installare xp..chiedo se si puo parlare di software non originali cosi domando una cosa in merito..



nè!!! Confused

mircoct ha scritto:
ehm..l influenza suina non ce l ho..pero bella l idea cosi le persone incuriosite entrano e leggono..cosi mi aiutano Rolling Eyes Rolling Eyes


ora non l'hai più... Wink


comunque se il tuo sistema è un OEM e il cd recovery non lo fa partire, io non vedo tante soluzioni.....
non avevi nemmeno fatto una immagine di sistema immagino vero???

(illusa io a chiederlo forse)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi