Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lukazzen Eroe

|
Inviato: 24 Ott 2009 08:54 Oggetto: Installazione Avira premium security suite in loop |
|
|
Salve,
dopo aver installato Avira premium security suite in loop su XP SP3, riavviando il pc, va in loop il reboot.
Anche in modalita' provvisoria......
Vi e' mai capitato ? qualcuno ha risolto ? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Ott 2009 20:19 Oggetto: |
|
|
No, prima volta che mi capita.
Quale antivirus utilizzavi prima? |
|
Top |
|
 |
lukazzen Eroe

|
Inviato: 27 Ott 2009 09:36 Oggetto: |
|
|
Ciao,
prima utilizzavo Avira Free + Comodo; poi, sono andato in cerca di una suite antivirus+firewall (sperando che il mio vecchio pc migliorasse un po in performaces) ed ho provato Avira Premium Suite in prova per 90 giorni.
Purtroppo, e' stata l'ultima cosa che ho fatto prima di riformattare
A proposito: secondo me, le suite complete (antivirus+firewall+antispyware) sono una soluzione piu' leggera rispetto all'installare piu' prodotti diversi e separati fra di loro; dovrebbero gestire meglio i conflitti fra i vari processi.
Che ne pensate ? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 27 Ott 2009 10:35 Oggetto: |
|
|
Probabilmente qualche incompatibilità hardware o software (più probabile quest'ultima) con Avira Premium Suite.
In teoria, le suite risolvono problemi di incompatibilità tra programmi diversi (antivirus, antispyware, firewall, etc) ma, spesso, non garantiscono un'adeguata sicurezza.
Se una softwarehouse è specializzata in antivirus, è difficile che possa competere con un'altra softwarehouse specializzata in firewall... ovviamente, IMHO. |
|
Top |
|
 |
|