Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gacav Mortale devoto

|
Inviato: 13 Mag 2009 06:56 Oggetto: Flash Mob |
|
|
Sembra che l'ondata dei flash mob sia ormai in calo. Almeno a Roma. L'ultima pillow fight ha visto meno partecipanti della precedente. Altri tentativi di pochi giorni fa tipo "spostiamo il colosseo" mi dicono siano andati quasi deserti. Tra pochi giorni c'è un altro flash mob in costume da bagno.
Insomma sono troppo inflazionati. E' la crisi. O era solo una moda?
Non è che bisogno iniziare a metterci dei contenuti dentro? Un po' di sana politica? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13285 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 13 Mag 2009 12:14 Oggetto: |
|
|
C'è stato un periodo che si organizzava praticamente un flash mob al giorno. Si sono gradatamente stufati sia i partecipanti, sia la gente. Era ora  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 13 Mag 2009 18:51 Oggetto: |
|
|
Vi spiego io perché: L'ultimo flash mob che hanno organizzato consisteva in questa parola d'ordine: NON VENITE! |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2009 21:36 Oggetto: |
|
|
non capite proprio niente... sono divertentissimi e io ne sono un assiduo partecipante! 8)
questo venerdì ore 18 15 piazza san lorenzo pillow fight!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Mag 2009 23:39 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | non capite proprio niente... sono divertentissimi e io ne sono un assiduo partecipante! 8)
Affé mia, quanta insolenza, Messere da lo buffo cappello e da lo colorito del cuoio conciato!
De lo tuo divertimento non ci onoriamo ne comprendiamo lo tuo livore ne li nostri confronti. La pugna feroce a piume e stoffa che esse racchiude a formar lo cuscino vostro, non pare di nobile intento.
Nessuna pugna può valer quanto alla spada e a lo pugnale corto o alla lancia con fragore di grida e sangue. Lo tuo giuoco ci è straniero se non barbaro e infantile come strilla fra galline che spiumano a beccarsi per lo poco grano.
Messere, la di tua insolenza ne li nostri confronti per il tuo dire del non nostro capire non ci cale ne' disonora più che lo sputo nel latte del cane e nella sua ciotola sporca.
Lo mio consiglio è di ritirar l'ingiuria prima che alcuno dal basso risalga nel ribollir del sangue e di vita tua faccia scempio con lama o bastone.
Messer Silent così ha detto. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 13 Mag 2009 23:43 Oggetto: |
|
|
azz'hai mangiato stasera?! Lo voglio anch'io  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 13 Mag 2009 23:44 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
Nessuna prugna può valer quanto alla spada e a lo pugnale corto o alla lancia con fragore di grida e sangue.
Lo mio consiglio è di ritirar l'ingiuria prima che alcuno dal basso risalga nel ribollir del sangue e di vita tua faccia scempio con lama o bastone.
Effettivamente non c'è arma che possa ottenere quello che ottiene la prugna con tanta dolcezza
Edit: Silent Ruggine
Sibilla, non barare, avevo scritto pugna! |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13285 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 14 Mag 2009 00:04 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: | Effettivamente non c'è arma che possa ottenere quello che ottiene la prugna con tanta dolcezza
 |
W LA PRUGNA  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Mag 2009 00:13 Oggetto: |
|
|
Seeee! Viva la frugna!
A Zeusse... ti cimetti anche tu, con sibilla, a farmi scoppiare il diaframma dalle risate? |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 14 Mag 2009 00:16 Oggetto: |
|
|
@Silent ma cosa vai frugnando?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Mag 2009 00:31 Oggetto: |
|
|
Tu, piuttosto non dire frugnacce!  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 14 Mag 2009 09:16 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
Nessuna prugna può valer quanto alla spada e a lo pugnale corto o alla lancia con fragore di grida e sangue.
Effettivamente non c'è arma che possa ottenere quello che ottiene la prugna con tanta dolcezza
Edit: Silent Ruggine
Sibilla, non barare, avevo scritto prugna! |
E io che avevo scritto?
Dì la verità, ti è venuto il dubbio che avessi scritto "prugna" eh?  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 15 Mag 2009 14:19 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | non capite proprio niente... sono divertentissimi e io ne sono un assiduo partecipante! 8)
Affé mia, quanta insolenza, Messere da lo buffo cappello e da lo colorito del cuoio conciato!
De lo tuo divertimento non ci onoriamo ne comprendiamo lo tuo livore ne li nostri confronti. La pugna feroce a piume e stoffa che esse racchiude a formar lo cuscino vostro, non pare di nobile intento.
Nessuna pugna può valer quanto alla spada e a lo pugnale corto o alla lancia con fragore di grida e sangue. Lo tuo giuoco ci è straniero se non barbaro e infantile come strilla fra galline che spiumano a beccarsi per lo poco grano.
Messere, la di tua insolenza ne li nostri confronti per il tuo dire del non nostro capire non ci cale ne' disonora più che lo sputo nel latte del cane e nella sua ciotola sporca.
Messer, mi duol farVi presente che di piume e sfoffe il mio cuscin non è cinto!
bensì su tela e cotoni la mia scelta è ricaduta, per meglio sentir lo schioccar de li denti altri quando, con la mi' arma, duramente li percuoto.
E se inoltre, lo dar cuscinate, non dovesse appieno appagar la tua ardente voglia di pugnar, potete fidarVi de la mea favella poichè alle mie orecchie non v'è cosa più gradita che lo sentir il suono dei li denti che istridono quando un marrano alla sprovvista vien colpito a lo mento!
Sior trivette ha così fellato. |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 15 Mag 2009 16:46 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | Sior trivette ha così fellatio. |
 |