Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
quale decoder per digitale terrestre mi consigliate?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Set 2009 20:04    Oggetto: quale decoder per digitale terrestre mi consigliate? Rispondi citando

ciao,

in giro nelle classiche catene di elettronica vedo solo marche mai sentite (non ho neanche il sat. quindi per me è un mondo nuovo).

ma il modem a cosa mi servirebbe?

altra domanda... che fine ha fatto il set top box che vendeva qualche anno fa infostrada se non erro? (1998 o poco +... ma poi cos'era???

ciaoooo
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Set 2009 14:20    Oggetto: Re: quale decoder per digitale terrestre mi consigliate? Rispondi citando

utonto_medio ha scritto:
ciao,

in giro nelle classiche catene di elettronica vedo solo marche mai sentite (non ho neanche il sat. quindi per me è un mondo nuovo).

non so a quali marche ti riferisci, comunque nelle solite catene commerciali più o meno ci son sempre le stesse marche...alcune più blasonate (tipo # Humax o Telesystem per citarne un paio), altre meno (ultimamente Audiola fa diversi prodotti polivalenti a costi contenuti ad esempio)

Occorre vedere cosa vuoi
Un normale decoder per vedere SOLO i canali in chiaro (dunque il cosiddetto decoder zapper) oppure se interessato a un decoder che abbia la possibilità di vedere anche i canali a pagamento (e dunque dotato di apposito spazio per la scheda) ?

utonto_medio ha scritto:

ma il modem a cosa mi servirebbe?

i decoder interattivi prevedono la possibilità appunto di interagire...che so, di partecipare a un televoto della trasmissione che si sta seguendo giusto per fare un semplice esempio.
E l'interazione passa tramite modem...
Anche per il momento non vedo tutta questa interazione (sempre ammesso che possa interessare)
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Set 2009 19:03    Oggetto: Rispondi

per me che non ho mai avuto una parabola sono tutte marche nuove tranne la audiola ma + per autoradio etc...

onestamente l'interattività non mi interessa in una trasmissione televisiva anzi... poi scherziamo che pago per televotare qualcuno o qualcosa???
sono loro che dovrebbero pagare me perchè emetto una valutazione!!!

circa la tv a pagamento al momento non sono interessato.

grazie ciao!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: