Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 10 Set 2009 20:04 Oggetto: quale decoder per digitale terrestre mi consigliate? |
|
|
ciao,
quale decoder per digitale terrestre mi consigliate?
in giro nelle classiche catene di elettronica vedo solo marche mai sentite (non ho neanche il sat. quindi per me è un mondo nuovo).
ma il modem a cosa mi servirebbe?
altra domanda... che fine ha fatto il set top box che vendeva qualche anno fa infostrada se non erro? (1998 o poco +... ma poi cos'era???
ciaoooo |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 11 Set 2009 14:20 Oggetto: Re: quale decoder per digitale terrestre mi consigliate? |
|
|
utonto_medio ha scritto: | ciao,
quale decoder per digitale terrestre mi consigliate?
in giro nelle classiche catene di elettronica vedo solo marche mai sentite (non ho neanche il sat. quindi per me è un mondo nuovo). |
non so a quali marche ti riferisci, comunque nelle solite catene commerciali più o meno ci son sempre le stesse marche...alcune più blasonate (tipo # Humax o Telesystem per citarne un paio), altre meno (ultimamente Audiola fa diversi prodotti polivalenti a costi contenuti ad esempio)
Occorre vedere cosa vuoi
Un normale decoder per vedere SOLO i canali in chiaro (dunque il cosiddetto decoder zapper) oppure se interessato a un decoder che abbia la possibilità di vedere anche i canali a pagamento (e dunque dotato di apposito spazio per la scheda) ?
utonto_medio ha scritto: |
ma il modem a cosa mi servirebbe? |
i decoder interattivi prevedono la possibilità appunto di interagire...che so, di partecipare a un televoto della trasmissione che si sta seguendo giusto per fare un semplice esempio.
E l'interazione passa tramite modem...
Anche per il momento non vedo tutta questa interazione (sempre ammesso che possa interessare) |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 11 Set 2009 19:03 Oggetto: |
|
|
per me che non ho mai avuto una parabola sono tutte marche nuove tranne la audiola ma + per autoradio etc...
onestamente l'interattività non mi interessa in una trasmissione televisiva anzi... poi scherziamo che pago per televotare qualcuno o qualcosa???
sono loro che dovrebbero pagare me perchè emetto una valutazione!!!
circa la tv a pagamento al momento non sono interessato.
grazie ciao! |
|
Top |
|
 |
|