zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8148 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 11 Mag 2009 13:53 Oggetto: |
|
|
Mi sembra normale e necessario che Apple si senta nella necessità di inserire la connetività 3g nei suoi portatili, visto che l'alto prezzo che si paga per entrare in possesso di un MacBook, deve essere giustificato da qualcosa in più che lo disntigua dalla concorrenza di altri portatili dotati di tecnologia intel.
Il solo logo della mela morsicata, ed una ottima cura costruttiva, che però non può impedire la presenza di prodotti difettosi come le batterie o gli schermi a cristalli liquidi, difetti comuni a tutti i produttori e difficilmenti eliminabili visto che non controllabili a priori, ormai non sono più in grado di fare la differenza da prodotti analoghi di altri grandi costruttori come HP, Toshiba, Fujitsu-Siemens, Sony e Dell.
Quindi avere la caratteristica in più ed il gadget più recente diventa uno degli elementi con cui si combattera in futuro la battaglia per il predominio del mercato dei portatili.
zeross |
|