Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Attenzione utenti TIM . 3 feb promozioni non riconosciute
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freemind
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 03 Feb 2009 14:06    Oggetto: Attenzione utenti TIM . 3 feb promozioni non riconosciute Rispondi citando

Salve,
in questi giorni tim ha problemi con i piani tariffari DATI. In pratica il sistema non riconosce attive le promozione per l'uso della rete dati quindi chi si connette tramite cellulare pagherà con il credito telefonico.
Io ho fatto fuori 30 euro e in questo momento ho una pratica aperta.
Se come me avete il palmare sempre agganciato alla rete dati sconnettetelo e chiamate tim per chiarimenti ed eventuali rimborsi.
freemind
Profilo Invia messaggio privato
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Feb 2009 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Io ho fatto fuori 30 euro e in questo momento ho una pratica aperta.

hai chimato il 119,cosa ti hanno detto loro?

*Ovviamente gli operatori non possono farti un granchè però...
freemind

MessaggioInviato: 03 Feb 2009 20:01    Oggetto: Rispondi citando

Ho telefonato e mi hanno detto che è qualche giorno che il sistema non riconosce attive le promozioni dati quindi la gente paga di tasca sua.
Ho la pratica aperta che dovrebbe risolversi in 48 ore, mi radaranno i miei 30 euro e io potrò riconnettere il palmare.
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Feb 2009 20:28    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ho la pratica aperta che dovrebbe risolversi in 48 ore, mi radaranno i miei 30 euro e io potrò riconnettere il palmare.

la tim non è puntualissima
freemind

MessaggioInviato: 03 Feb 2009 23:06    Oggetto: Rispondi citando

Lascia perdere... lo so lo so...
Al lavoro abbiamo avuto qualche rognetta....
freemind

MessaggioInviato: 05 Feb 2009 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento:
oggi mi hanno rimborsato il credito consumato ma il problema del traffico dati è ancora aperto!
Speriamo...
freemind

MessaggioInviato: 07 Feb 2009 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Pare che oggi abbiano risolto il mio problema.
Ora dovrei poter navigare senza pagare con il credito...
Sperem...
fracama87
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Mag 2009 18:31    Oggetto: Rispondi citando

una mia amica sta avendo un problema simile: si connette dall'Iphone con la tariffa della tim che dà 1gb al mese e gli ha mangiato 40? e passa...

ha chiamato (7volte) il 119, ottenendo ogni volta una risposta diversa sul problema, inoltre loro dicono non ci possono fare niente... gli ho consigliato di richiamarli minacciando azioni legali e simili, e altrimenti di chiamare un associazione di consumatori... comunque è veramente assurdo!

se uno è distratto e non se ne accorge ti fregano dei soldi n un modo incredibile... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
freemind

MessaggioInviato: 24 Mag 2009 18:48    Oggetto: Rispondi citando

fracama87 ha scritto:
una mia amica sta avendo un problema simile: si connette dall'Iphone con la tariffa della tim che dà 1gb al mese e gli ha mangiato 40? e passa...

ha chiamato (7volte) il 119, ottenendo ogni volta una risposta diversa sul problema, inoltre loro dicono non ci possono fare niente... gli ho consigliato di richiamarli minacciando azioni legali e simili, e altrimenti di chiamare un associazione di consumatori... comunque è veramente assurdo!

se uno è distratto e non se ne accorge ti fregano dei soldi n un modo incredibile... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma è un'offerta specifica per iphone e solo per lui oppure è la web facile come la mia?
Io non ho un iphone quindi non so se ci sono promozioni ad hoc però di alla tua amica di stare all'occhio. Non è vero che non possono farci nulla, dille di sbattere i piedi e di voler parlare con il responsabile.
Loro le diranno che il responsabile non c'è ma la ragazza deve insistere.
Non stia li a minacciare, mandi un bel fax a tim e per conoscenza a qualche associazione di consumatori, questi ci vanno a nozze.
Se poi chiamano quelli dell'operatore per dirle che non era necessario arrivare a tanto, l'amica deve spaccare ancora di più le palline, a costo di aprire un sito per fare cattiva pubblicità.

In ufficio alla fine siamo sempre dovuti passare alle maniere forti, perdendo tempo e denaro ma alla fine bene o male abbiamo sempre recuperato tutto.
fracama87
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 24 Mag 2009 20:04    Oggetto: Rispondi

freemind ha scritto:
fracama87 ha scritto:

Ma è un'offerta specifica per iphone e solo per lui oppure è la web facile come la mia?
Io non ho un iphone quindi non so se ci sono promozioni ad hoc però di alla tua amica di stare all'occhio. Non è vero che non possono farci nulla, dille di sbattere i piedi e di voler parlare con il responsabile.
Loro le diranno che il responsabile non c'è ma la ragazza deve insistere.
Non stia li a minacciare, mandi un bel fax a tim e per conoscenza a qualche associazione di consumatori, questi ci vanno a nozze.
Se poi chiamano quelli dell'operatore per dirle che non era necessario arrivare a tanto, l'amica deve spaccare ancora di più le palline, a costo di aprire un sito per fare cattiva pubblicità.

In ufficio alla fine siamo sempre dovuti passare alle maniere forti, perdendo tempo e denaro ma alla fine bene o male abbiamo sempre recuperato tutto.

La mia amica ha
Tutto Compreso 60 una tariffa che prevede un tot di chiamate, di messaggi e 1 gb di traffico internet gratis al mese... è una tariffa che è leggermente modificata per l'Iphone (10? di più al mese) ma è come l'offerta classica della serie tim tutto compreso...

grazie mille per il consiglio glielo riferirò... Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: