Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Francia: crisi economica della stampa, ma non dell'online
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 24 Gen 2009 13:12    Oggetto: Francia: crisi economica della stampa, ma non dell'online Rispondi citando

Commenti all'articolo Francia: crisi economica della stampa, ma non dell'online
Varato il piano triennale di sostegno economico. Paradossalmente le difficoltà del settore provocheranno un maggior beneficio a vantaggio delle edizioni digitali.

BaK
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 24 Gen 2009 21:16    Oggetto: Rispondi citando

Se un giornale smette di vendere una copia cartacea ma acquista decine di utenti ed una visibilità mondiale grazie ad Internet io non parlerei di "crisi", ma di condizioni del tutto favorevoli alla diffusione della cultura moderna... Le possibilità per sfruttare questa visibilità sono tante, ma come al solito si va per quella più rapida: Battere cassa...

Inoltre una delle cose interessanti del panorama internettiano è proprio l'opportunità di tutti di poter collaborare, il fatto che questa legge vada a favore di testate giornalistiche vere e proprie con tanto di soli giornalisti "di professione" credo voglia dire nulla a parte la volontà di voler salvaguardare gli attuali poteri forti mediatici...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Dangerotto
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 13 Mag 2009 10:59    Oggetto: Rispondi

BaK ha scritto:
Se un giornale smette di vendere una copia cartacea ma acquista decine di utenti ed una visibilità mondiale grazie ad Internet io non parlerei di "crisi", ma di condizioni del tutto favorevoli alla diffusione della cultura moderna... Le possibilità per sfruttare questa visibilità sono tante, ma come al solito si va per quella più rapida: Battere cassa...

Inoltre una delle cose interessanti del panorama internettiano è proprio l'opportunità di tutti di poter collaborare, il fatto che questa legge vada a favore di testate giornalistiche vere e proprie con tanto di soli giornalisti "di professione" credo voglia dire nulla a parte la volontà di voler salvaguardare gli attuali poteri forti mediatici...

Concordo e sottoscrivo. Applause
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: