| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 

Inviato: 12 Mag 2009 11:14    Oggetto: L'antitrust europeo si prepara a multare Intel | 
				     | 

| 

Commenti all'articolo L'antitrust europeo si prepara a multare Intel

Accusata di abuso di posizione dominante, l'azienda di Santa Clara rischia una supermulta pari al 10% del proprio fatturato.

Il Commissario europeo Neelie Kroes

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
  | 

Inviato: 12 Mag 2009 16:06    Oggetto: tosare invece di scorticare | 
				     | 

| 

Quando perliamo di supermulte è un po' come parlare di supertasse; prima di deciderle occorre essere certi di riuscire a riscuoterle.

Non saprei fare i conti in tasca alla Intel, ma ho l'impressione che qualsiasi sanzione in base al fatturato (immagino lordo) annuo equivalga -se esigibile- a buttare fuori dal mercato qualsiasi azienda.

Meglio sarebbe quinsi per la stessa mettersi in liquidazione e cambiare pelle già in prosieguo del contendere; lasciando invariato, com'è ovvio, il contenuto economico degli accordi ora nel mirino dell'antitrust e continuare a fornire materiale e tecnologia sotto altro nome. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

naturuzzu Eroe

| 

Inviato: 13 Mag 2009 12:52    Oggetto: Re: tosare invece di scorticare | 
				     | 

| 

| merlin ha scritto: | 	 		  Quando perliamo di supermulte è un po' come parlare di supertasse; prima di deciderle occorre essere certi di riuscire a riscuoterle.

Non saprei fare i conti in tasca alla Intel, ma ho l'impressione che qualsiasi sanzione in base al fatturato (immagino lordo) annuo equivalga -se esigibile- a buttare fuori dal mercato qualsiasi azienda.

Meglio sarebbe quinsi per la stessa mettersi in liquidazione e cambiare pelle già in prosieguo del contendere; lasciando invariato, com'è ovvio, il contenuto economico degli accordi ora nel mirino dell'antitrust e continuare a fornire materiale e tecnologia sotto altro nome. | 	  

Scusate,qualcuno mi saprebbe dire che cosa ci faranno con tutti quei soldi? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

zeross Amministratore

| 

Inviato: 13 Mag 2009 13:32    Oggetto: Re: tosare invece di scorticare | 
				     | 

| 

| naturuzzu ha scritto: | 	 		  

Scusate,qualcuno mi saprebbe dire che cosa ci faranno con tutti quei soldi? | 	  

pubblicità!   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|