Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Duke Nukem Forever non uscirà mai
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 16:39    Oggetto: Duke Nukem Forever non uscirà mai Rispondi citando

Commenti all'articolo Duke Nukem Forever non uscirà mai
L'atteso seguito di Duke Nukem 3D, in sviluppo da 12 anni, non vedrà mai la luce: la società sviluppatrice ha dichiarato bancarotta.

{Andrea}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Mag 2009 15:08    Oggetto: Qualcuno aiuti la 3D Realms Rispondi citando

-APPELLO-
Qualcuno aiuti la 3D Realms!!!
Duke Nukem 3D è stato uno dei primi videogiochi con cui mi sono divertito, era fantastico!!!
Mi dispiacerebbe molto non fare altrettanto con il seguito... qualcuno finanzi questa sfortunata azienda!!!
W Duke Nukem!!! :D
BaK
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 09 Mag 2009 04:12    Oggetto: Rispondi citando

Intanto dispiace per quei ragazzi che dovranno trovare una nuova occupazione... Sicuramente il primo pensiero va a loro...

Poi però c'è anche un bel pò di amarezza: Essere "3d Realms" ed aver scritto Duke Nukem 3d voleva dire avere per le mani uno dei personaggi più carismatici della fine degli anni '90 (personalmente credo il più carismatico del periodo, almeno per quanto riguarda i videogiochi) eppure in tanti anni non hanno saputo realizzare nulla che sia stato all'altezza del loro stesso colpo di genio...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
panterarosa87
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 09 Mag 2009 21:33    Oggetto: Rispondi

e si con questa crisi.
aveva fatto un bel gioco.infatti me lo ero scaricato per il nintendo 64,pecato mi dispiace
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: