Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 27 Apr 2009 21:53 Oggetto: Problema con un microfono |
|
|
Ciao ragazzi, ho un problema col microfono: lo inserisco e me lo rileva perfettamente, poi quando è il momento di registrare non riesco a sentire la voce sebbene io quando passo il dito sopra di esso l'indicatore del volume si muove.
Ho provato con due tipi di microfoni e dopo un primo tentantivo in cui il tutto è funzionato, sono tornato alla situazione di partenza.
cosa può essere?
Grazie |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 28 Apr 2009 17:44 Oggetto: |
|
|
Hai gia provato ad alzare il volume?
Ho trovato questa guida anche se è dedicata a skype,si puo usare tranquilla mente per qualsiasi programma seguila e poi facci sapere il risultato |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 28 Apr 2009 19:47 Oggetto: |
|
|
Si ho provato a seguirla ma niente.
La cosa stranissima è che in cuffia si sente, che con altri tipi di cuffie si sente ma con queste proprio no, sono nuove comprate l'altro ieri, subito hanno funzionato e poi basta. |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

|
Inviato: 28 Apr 2009 19:54 Oggetto: |
|
|
Prima di tutto per favore non fare piu qui titoli e non cambiarli a tuo piacimento,come saprai se nei forum scrivi in maiuscolo equivale ad urlare,non siamo sordi leggiamo e cerchiamo dic apire cosa vogliono gli utenti,a volte forse capita di non interpretare bene il problema.
Comunque ste cuffie che hai si è sicuri che funzionano alla perfezione ? |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 28 Apr 2009 20:04 Oggetto: |
|
|
Non pensavo che la regola del maiuscolo valesse anche per i titoli e comunque il titolo non l'ho ricambiato io.
Si penso di si, subito hanno funzionato perfettamente, sono nuove appena comprate, della trust. |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

|
Inviato: 28 Apr 2009 20:11 Oggetto: |
|
|
Il titolo attuale l'ho inserito io almeno chi è interessato capisce subito di cosa si tratti.
Se vuoi ascoltare musica con quelle cuffie hai suono? Hai controllato i vari volumi se sono abbastanza alti?
Hai gia provato a fare la procedura guidata? altri microfoni li hai provati? |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 29 Apr 2009 09:34 Oggetto: |
|
|
Si sulle cuffie ho suono, ho controllato i volumi e sono ok, altre cuffie vanno e ho provato la procedura guidata.
Il fatto che appena inserite siano andate per due gg mi impedisce di pensare che si siano guastate..come sarebbe possibile? |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

|
Inviato: 29 Apr 2009 09:58 Oggetto: |
|
|
Guarda ti parlo francamente con i prodotti della trust succede questo ed altro,comunque può anche essere che siano buone e forse sta facendo qualche piccolo errore con la registrazione.
Potresti fare due prove,una è quella di provare le cuffie in altri computere e verificarne la funzionalità,l'altra se hai un account msn(hotmail) ed usi il messenger(o anche skype) allora potresti provare ad avere una conversazione audio con un contatto se tutto va bene ovviamente le cuffie son buone e confermerebbe l'ipotesi di un errore durante le prove di registrazione,se invece nemmeno cosi vanno o sono le cuffie che son rotte o difettose oppure è la scheda audio ad avere problemi.
Comunque se puoi fare entrambe le prove si può arrivare ad una conclusione definitiva. |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 08 Mag 2009 13:37 Oggetto: |
|
|
Ho cambiato le cuffie, in effetti non funzionavano, però il problema non l'ho risolto dato che su un altro pc quelle nuove funzionano e il microfono si sente, invece sul mio sento solo le cuffie e niente microfono.
Può essere la scheda audio dnq? |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

|
Inviato: 08 Mag 2009 13:47 Oggetto: |
|
|
Certo che potrebbe essere la scheda audio,come potrbbe essere anche solo la presa dell'ingresso del microfono,quindi credo che il poblema sia li. |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 10 Mag 2009 11:09 Oggetto: |
|
|
umbi ha scritto: | Certo che potrebbe essere la scheda audio,come potrbbe essere anche solo la presa dell'ingresso del microfono,quindi credo che il poblema sia li. |
Le vendono singolarmente le prese dell'ingresso microfono? |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

|
Inviato: 10 Mag 2009 11:22 Oggetto: |
|
|
No scusami forse mi sono spiegato male,purtroppo le prese gia installate sulla scheda non le puoi cambiare io intendevo dire che forse si è guastata solo la parte relativa al microfono visto che le cuffie funzionano bene.
Dovresti acquistare una nuova scheda audio ed installarla sul tuo computer. |
|
Top |
|
 |
|