Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dylaniato Comune mortale

|
Inviato: 16 Mag 2009 17:22 Oggetto: errore in explorer.exe! |
|
|
salve ragazzi,sono un nuovo utente del forum,vorrei chiedervi un aiutino per un problema che si è creato al computer della mia ragazza:quando lei va a documenti e apre la cartella musica,compare un messaggio che dice errore in explorer.exe Non è che sia un grosso problema perchè basta spostare il messaggio e iniziare a sentire la musica,ma non vorrei che sia un sintomo grave...da cosa può dipendere e soprattutto come faccio a eliminarlo?
ciao e grazie per l'attenzione |
|
Top |
|
 |
jkm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Giu 2009 16:17 Oggetto: |
|
|
Direi che dipende da qualche crash con una qualche applicazione...potresti innanzitutto provare a fare gli aggiornamenti del sistema operativo...fare una scansione di virus e una pulizia di file del sistema con un programmino tipo CCleaner... |
|
Top |
|
 |
dylaniato Comune mortale

|
Inviato: 26 Giu 2009 21:44 Oggetto: |
|
|
prima di tutto grazie per avermi risposto.ho faato tutto quello che hai detto,ma il problema non si è risolto!
ciao |
|
Top |
|
 |
Odino Utente cancellato

|
Inviato: 27 Giu 2009 00:56 Oggetto: |
|
|
dentro la cartella ci sono solo file audio o anche video? potrebbero essere i codec installati...ha fatto qualche installazione particolare prima che le uscisse il problema? tipo qualche codec o altro? |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 27 Giu 2009 01:04 Oggetto: |
|
|
..... fate i bravi e non andate per tentativi 8)
I codec non c'entrano nulla, quindi, escludeteli dalla lista delle possibili cause.
Potete proseguire  |
|
Top |
|
 |
|