Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
proteggere router dlink g624t come si fa???
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vander89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 17 Mag 2009 14:40    Oggetto: proteggere router dlink g624t come si fa??? Rispondi citando

ciao ragazzi sono nuovo del forum e non so se ho aperto il topic nella sezione giusta...eheh
comunque il mio problema è proteggere la mia connessione wifi perchè ho notato che quando il mio vicino di casa si connette col suo router mi salta la connessione...io ho provato a creare una protezione ma non ci sono riuscito.
ho windows vista e il router è un dlink g624t potreste darmi una mano???
Grazie in anticipo
Vander
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Mag 2009 19:20    Oggetto: Re: proteggere router dlink g624t come si fa??? Rispondi citando

vander89 ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum e non so se ho aperto il topic nella sezione giusta...eheh
A dire il vero Rolling Eyes no,
sposto da "Connettività e Internet provider" a "Wireless".
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 19 Mag 2009 12:51    Oggetto: Re: proteggere router dlink g624t come si fa??? Rispondi citando

vander89 ha scritto:
il mio problema è proteggere la mia connessione wifi perchè ho notato che quando il mio vicino di casa si connette col suo router mi salta la connessione

non ho capito, come fai a sapere che la tua connessione salta quando si connette il tuo vicino col suo router?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vander89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Mag 2009 19:21    Oggetto: Re: proteggere router dlink g624t come si fa??? Rispondi citando

SverX ha scritto:
vander89 ha scritto:
il mio problema è proteggere la mia connessione wifi perchè ho notato che quando il mio vicino di casa si connette col suo router mi salta la connessione

non ho capito, come fai a sapere che la tua connessione salta quando si connette il tuo vicino col suo router?

perchè vedo le reti wifi e quando compare la sua sparisce la mia connessione :S
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 20 Mag 2009 10:00    Oggetto: Re: proteggere router dlink g624t come si fa??? Rispondi citando

vander89 ha scritto:
SverX ha scritto:
come fai a sapere che la tua connessione salta quando si connette il tuo vicino col suo router?

se è davvero un problema di interferenze di questo tipo allora prova (anche tu, ultimamente mi sembra di dare lo stesso consiglio a tutti... lol) a cambiare "canale" sul tuo router...
vander89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Mag 2009 19:48    Oggetto: Re: proteggere router dlink g624t come si fa??? Rispondi citando

SverX ha scritto:
vander89 ha scritto:
SverX ha scritto:
come fai a sapere che la tua connessione salta quando si connette il tuo vicino col suo router?

se è davvero un problema di interferenze di questo tipo allora prova (anche tu, ultimamente mi sembra di dare lo stesso consiglio a tutti... lol) a cambiare "canale" sul tuo router...

scusa l'ignoranza in materia...ma cosa vuol dire cambiare "canale"? e come si fa?eheh
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 21 Mag 2009 09:38    Oggetto: Re: proteggere router dlink g624t come si fa??? Rispondi citando

vander89 ha scritto:
cosa vuol dire cambiare "canale"? e come si fa?

prendi il manuale utente (qui, se non l'hai, c'è un PDF) e vai a pagina 22, dove setti il SSID. Vedi che c'è la possibilità di cambiare canale? Provane un altro... se poi il tuo PC non trova più il router, allora cambialo ancora... magari prima segnati a che valore era in partenza.

Ciao
vander89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Mag 2009 14:23    Oggetto: Re: proteggere router dlink g624t come si fa??? Rispondi

SverX ha scritto:
vander89 ha scritto:
cosa vuol dire cambiare "canale"? e come si fa?

prendi il manuale utente (qui, se non l'hai, c'è un PDF) e vai a pagina 22, dove setti il SSID. Vedi che c'è la possibilità di cambiare canale? Provane un altro... se poi il tuo PC non trova più il router, allora cambialo ancora... magari prima segnati a che valore era in partenza.

Ciao

grazie Wink ora provo Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: