Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Acer presenta il netbook con l'alta definizione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mag 2009 12:58    Oggetto: Acer presenta il netbook con l'alta definizione Rispondi citando

Commenti all'articolo Acer presenta il netbook con l'alta definizione
L'Aspire One 571 riprodurrà i contenuti HD fino a 720p e disporrà di un mini-drive Blu Ray.

etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Mag 2009 13:25    Oggetto: Sarebbe meglio che Acer Rispondi

Curasse di più l'assistenza e la smettesse di far pagare licenze microsoft anche a chi di Windows non sa cosa farsene!
Ho comprato un Acer A110L proprio perchè c'era GNU/Linux preinstallato e non volevo far statistica nelle vendite di Microsoft oltre naturalmente a non volergli dare soldi (a M$).
Inclusa nella confezione c'è una licenza di XP con una chiavetta usb con precaricato il sistema di Redmond.
Ma chi ve l'ha chiesto!
Io uso solo ed esclusivamente GNU/Linux!!
Secondo.
Mi è sparita l'interfaccia grafica dopo un esperimento per eliminare l'utente "user" di default e sostituirlo con il mio nome utente.
Sistema da ripristinare ma il recovery è solo su DVD e io ho solo il masterizzatore cd usb.
Tento di crearmi la chiavetta di recovery facendo il boot con il dvd sul desktop.
Un bug idiota fa' in modo che la procedura vada in errore su macchine con più di un disco.
Di un file bello e pronto da installare sulla chiavetta neanche l'ombra ne sul sito della acer ne su quello di Linpus.
Invece di sfornare sempre nuovi prodotti facessero assistenza su quelli che hanno!!! Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: