Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
quin Mortale devoto

|
Inviato: 19 Mag 2009 09:22 Oggetto: E' giusto un comportamento simile? |
|
|
Qualche tempo (circa 22 aprile) fa mi trovavo con il PC praticamente inusabile tanto era lento, per cui ho cercato su questi forum una soluzione, prima leggendo qua e la, poi notando il banner pubblicitario di "Quad Cleaner".
Olimpo Informatico è sempre stato per me un punto di riferimento e di fiducia anche se partecipo poco, leggo molto.
Trovandomi nella necessità urgente di avere un software che pulisse il registro del mio PC sono andato avanti nella procedura di acquisto (anche se nel banner era scritto pulisci gratis il tuo PC io non ho trovato questa opzione ), salvo poi trovarmi al momento del pagamento nella scelta quasi obbligata di acquistare Quad a prezzo pieno ed inoltre l'ndicazione di acquistare Spy-Erazer ed e-Backup (software che io non avevo richiesto prima) per complessivi 72,85 Euro!!
Causa necessità sono andato avanti ma da subito ho notato che era impossibile installare i due software aggiuntivi, (Codice errore -6001 ) pur avendo chiuso tutte le procedure, svuotato i files temporanei e verificato la configurazione internet come richiesto nel messaggio di errore. Inoltre dopo avere pagato Quad a prezzo pieno ed avendolo immediatamente attivato mi sono visto arrivare in sequenza sia in italiano che in lingua francese diverse e-mail che mi invitavano a registrare Quad con sconto fino al 60%.
Non mi sembra giusto e non sono affatto contento di ciò e del avere dovuto acquistare due software che non mi servivano e soprattutto che non posso installare.
A questo si aggiunga il fatto che non ho ricevuto fattura, mah sicuramente sono stato un pollo!!
Ho chiesto spiegazioni mi hanno risposto con un link dove trovo solo la mia richiesta senza risposta... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 19 Mag 2009 11:08 Oggetto: |
|
|
Ciao quin,
Personalmente, QuadCleaner non lo conosco.
Preferisco utilizzare prima software completamente free e, solo dopo un'attenta analisi delle versioni di prova, acquistare eventuali versioni a pagamento.
In caso di problemi al pc, ti conviene aprire una discussione apposita sul forum e ti possiamo indicare come procedere per analizzare il problema e aiutarti a risolverlo.
I banner pubblicitari contribuiscono a mantenere l'accesso al forum completamente gratuito ma, purtroppo, non abbiamo alcun tipo di controllo sulla loro validità.
Prima di fare qualsiasi acquisto, conviene chiedere un parere proprio sul forum oppure fare una ricerca:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=40673
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=42240 |
|
Top |
|
 |
|
|