Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kerio69 Semidio

|
Inviato: 22 Mag 2009 11:59 Oggetto: acquisto nuova stampante |
|
|
Qualcuno esperto può illuminarmi sulla scelta di una nuova stampante,per un uso normale da privato, tra stampante Deskjet e Inkjet,qualche marca per qualità/prezzo e relative spese per cambio cartucce,per una spesa relativa di circa euro 100. |
|
Top |
|
 |
giona4567 Mortale adepto

|
Inviato: 22 Mag 2009 20:28 Oggetto: |
|
|
Per mia esperienza personale, visto che l'ho comperata un paio di settimane fa, ho preso una samsung a laser, visto che erano anni che volevo cambiare stampante, prima avevo una epson c60, certamente la stampa con la nuova è migliore, è veloce, poi io ho preso una smallet, cioè la più piccola che ci fosse, dal mio rivenditore, non vado ai centri commerciali.
Costerà molto di meno la stampante normale, la trovi in qualunque sito o centro commerciale.
Sicuramente tra le due mi trovo megllo, ma il costo delle cartuccie sic quando sarà necessario costeranno molto più di una normale stampante.
giona |
|
Top |
|
 |
|
|