Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
acquisto nuova stampante
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kerio69
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 22 Mag 2009 11:59    Oggetto: acquisto nuova stampante Rispondi citando

Qualcuno esperto può illuminarmi sulla scelta di una nuova stampante,per un uso normale da privato, tra stampante Deskjet e Inkjet,qualche marca per qualità/prezzo e relative spese per cambio cartucce,per una spesa relativa di circa euro 100.
Profilo Invia messaggio privato
giona4567
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 22 Mag 2009 20:28    Oggetto: Rispondi

Per mia esperienza personale, visto che l'ho comperata un paio di settimane fa, ho preso una samsung a laser, visto che erano anni che volevo cambiare stampante, prima avevo una epson c60, certamente la stampa con la nuova è migliore, è veloce, poi io ho preso una smallet, cioè la più piccola che ci fosse, dal mio rivenditore, non vado ai centri commerciali.

Costerà molto di meno la stampante normale, la trovi in qualunque sito o centro commerciale.

Sicuramente tra le due mi trovo megllo, ma il costo delle cartuccie sic quando sarà necessario costeranno molto più di una normale stampante.

giona
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: