Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non riesco a masterizzare file iso con nessun programma!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simone1978sbt
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 23 Mag 2009 14:32    Oggetto: Non riesco a masterizzare file iso con nessun programma! Rispondi citando

non riesco a masterizzare un file iso...quando parte il media player vedo i titoli in grigio che non sono selezionabili...sul lettore dvd collegato al tv non lo legge neanche...ho provato alcohol,cd burner xp,nero ma niente da fare...aprendo il file iso con un emulatore vedo dentro le due cartelle VIDEO_TS E AUDIO_TS ma nn mi fa copiare le due cartelle per eventualmente masterizzare con clone dvd...aiutatemi vi prego! grazie di cuore
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 23 Mag 2009 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Se non riesci con nessun burner... l'unica è che l'iso sia corrotta.

L'emulatore è per caso UltraISO?

Se lo è, immagino che tu sappia che puoi montare un'unità CD virtuale dove fare girare l'iso (ma anche con Alcohol lo puoi fare) come fosse un cd/dvd.

Se non riesci a farlo andare neppure in emulazione... l'iso è corrotta.
Comunque, prova ad estrarre i contenuti dell'iso (non visualizzarli virtualmente) e copiarli "veri" sul desktop, e poi brucia un dvd dati con quelli.

Prima di bruciarli prova a vedere se riesci a visualizzare con il tuo player un file .VOB in locale (sempre che la cartella VIDEO_TS ne contenga... Rolling Eyes )

Al massimo puoi sprecare 90 centesimi... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
simone1978sbt
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 24 Mag 2009 03:14    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Se non riesci con nessun burner... l'unica è che l'iso sia corrotta.

L'emulatore è per caso UltraISO?

Se lo è, immagino che tu sappia che puoi montare un'unità CD virtuale dove fare girare l'iso (ma anche con Alcohol lo puoi fare) come fosse un cd/dvd.

Se non riesci a farlo andare neppure in emulazione... l'iso è corrotta.
Comunque, prova ad estrarre i contenuti dell'iso (non visualizzarli virtualmente) e copiarli "veri" sul desktop, e poi brucia un dvd dati con quelli.

Prima di bruciarli prova a vedere se riesci a visualizzare con il tuo player un file .VOB in locale (sempre che la cartella VIDEO_TS ne contenga... Rolling Eyes )

Al massimo puoi sprecare 90 centesimi... Wink

non riesco ad emularlo ma se faccio esplora sia sul dvd masterizzato che sull'immagine iso montata con l'emulatore vedo dentro le due cartelle video e audio ts ma non riesco a copiarle sul desktop dato che ad un certo punto durante la fase di copiatura mi dice funzione ms dos non valida e quindi alcuni file non me li fa copiare! pero' alcuni di questi file all'interno riesco a visualizzarli tranquillamente con VLC...se il file iso era danneggiato non funzionava niente!! io non riesco a capire da cosa diavolo dipende....sto gettando la spugna se nn mi aiuti tu e qlcuno che legge questo mio accorato post d'aiuto

grazie di cuore a te e a tutti quelli che riusciranno a risolvere il mio problema
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Mag 2009 18:51    Oggetto: Rispondi citando

Se non mi dici che emulatore usi, la vedo dura... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
simone1978sbt
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 25 Mag 2009 19:54    Oggetto: Rispondi

Danielix ha scritto:
Se non mi dici che emulatore usi, la vedo dura... Wink

ISOBUSTER,DAEMON TOOLS
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: