Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 7 per i netbook, ecco i requisiti massimi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mag 2009 14:16    Oggetto: Windows 7 per i netbook, ecco i requisiti massimi Rispondi citando

Commenti all'articolo Windows 7 per i netbook, ecco i requisiti massimi
Per poter installare la Starter Edition, gli ultraportatili dovranno sottostare alle limitazioni hardware imposte da Microsoft.



Top
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mag 2009 15:59    Oggetto: M$ ha bisogno di soldi Rispondi citando

sta fecendo licenziamenti su licenziamenti, e deve trovare il modo di battere cassa
mungerà la vacca dei netbook come piu potrà per ricavarne il masismo profitto possibile
anche perchè l'utnete medio continua a pensare secondo i paradigmi MS
ed è forte il dubbio che ci sia MS dietro l'insensata scelta di distribuzioni così insulse e limitate da parte dei produttori di netbook
avessero scelto delle ubuntu e un hardware con driver ben fatti, oppure una Suse o una FEdora.....certo non avremmo assitito a tanti tuenti socntenti
Top
{Dante}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mag 2009 20:45    Oggetto: Piallare tutto Rispondi citando

Anni fà diedi il comando format c: al mio portatile Aspire 1304. Installai LINUX e da allora non ebbi più problemi con il mio obsoleto hardware perfettamente funzionante e performante. I gigaram e i gigahertz li lascio a chi non si accontenta e vuole sempre avere l'ultima CPU con cui tentare di far funzionare decentemente alcuni simil-virus
Top
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 25 Mag 2009 21:58    Oggetto: Rispondi citando

ma che diavolo stanno facendo alla Miscrosoft? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Daniele}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Mag 2009 07:24    Oggetto: Rispondi citando

ma con Linux gratis in giro... a cosa serve pagare per un OS limitato?

Windows detiene un vantaggio finchè ti permette di fare tutto e in modo semplice... se lo limiti diventa totalmente inutile.
Top
FreedomITA
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 26/05/09 08:12
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 26 Mag 2009 08:22    Oggetto: Rispondi citando

Stranezze! Cmq Dante si parla di requisiti massimi. Ossia se vai sopra quei requisiti devi comprare una licenza full e non starter.
Per quanto riguarda lo sfondo.... io lo trovo comprensibile invece.
Mossa non stupida attenzione.... tutt'altro.
I netbook sono fatti per essere portati in giro... si vedono ovunque.... nelle piazze, sui treni, sugli aerei, nelle università, negli uffici, in macchina, negli autogrill....
Come fare pubblicità al proprio prodotto? O metto il nome sul prodotto stesso... Es La scritta Canon su una macchina foto. Ma se il mio prodotto non è un hardware? Ma semplicemente un software invisibile?
Bè personalizzo lo Start in basso a sinistra con il logo della mia società.
Però... è un po piccolino... il primo che passa e vede un msi wind di sfuggita non vede il mio sistema operativo... perche non occupare tutto il desktop?
Si con un wallpaper che non è possibile modificare... tutti sapranno che sul quel pc è montato windows 7.
Smile easy!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mar.ste
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/01/07 16:27
Messaggi: 156

MessaggioInviato: 26 Mag 2009 13:17    Oggetto: crack per modificare lo sfondo Rispondi

Mi sembra strano che alla Microsoft si sia bruciato il cervello a tutti i suoi dirigenti... Quanto ci vorra' prima che esca il crack per modificare lo sfondo? Potrebbe essere la nuova definizione di attimo.

Fin'ora Microsoft ha dimostrato un'ottima capacita' commerciale, se stanno pensando queste cose ci deve essere qualcosa dietro. Magari a loro piace il fatto che si continui a parlare di WIndows 7: in fondo e' sempre pubblicita'...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi