Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 03 Giu 2009 12:29 Oggetto: Franceschini diviso tra Bernabè e operatori telefonici |
|
|
Commenti all'articolo Franceschini diviso tra Bernabè e operatori telefonici
Dario Franceschini non prende posizione sui licenziamenti in Telecom Italia. Lo fa per non disturbare Bernabè?
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 03 Giu 2009 18:54 Oggetto: Franceschini ha una posizione! |
|
|
Non e verò che franceschini non ha una posizione, c'è la eccome se la tiene.
Solo che angolata a 90°  |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 03 Giu 2009 23:51 Oggetto: |
|
|
Tanto sono tutti uguali: probabilmente questa è la classe politica che ci meritiamo...  |
|
Top |
|
 |
.guinnessfg. Ospite
|
Inviato: 04 Giu 2009 09:28 Oggetto: roulotte, terremotati e cassa integrazione |
|
|
Cosa ne pensi del fatto che la Telecom per aiutare i terremotati ha messo a disposizione una roulotte per dare assistenza? Peccato che ai dipendenti telecom aquilani-terremotati ha comunicato anche la cassa integrazione a 700? al mese.
Un gran bell'aiuto. |
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 04 Giu 2009 10:50 Oggetto: |
|
|
il problema è tutto nell'ultimo pensiero dell'articolo: grand leader.
A qualcuno, sano di mente, Franceschini sembra un grande leader?
Se anche ne avesse le capacità, come potrebbe essere leader di un partito, che a detta di tutti, dopo le elezioni, si polverizzerà e che quindi già si sà non esiste se non sulla carta?
Penso che i lavoratori precari della telefonia, riflettano sul fatto che hanno bisogno di una "sponda" forte a cui appoggiarsi per risolvere i loro problemi (che in futuro saranno sempre maggiori).
Quale sia la "sponda" forte attualmente in italia, è facile capirlo.
Voler affidare i propri problemi di lavoro a chi ha già perso la partita prima di giocarla, mi sembra masochista.
Saluti. |
|
Top |
|
 |
naturuzzu Eroe

|
Inviato: 04 Giu 2009 20:15 Oggetto: |
|
|
mariantonio.inter ha scritto: | il problema è tutto nell'ultimo pensiero dell'articolo: grand leader.
A qualcuno, sano di mente, Franceschini sembra un grande leader?
Se anche ne avesse le capacità, come potrebbe essere leader di un partito, che a detta di tutti, dopo le elezioni, si polverizzerà e che quindi già si sà non esiste se non sulla carta?
Penso che i lavoratori precari della telefonia, riflettano sul fatto che hanno bisogno di una "sponda" forte a cui appoggiarsi per risolvere i loro problemi (che in futuro saranno sempre maggiori).
Quale sia la "sponda" forte attualmente in italia, è facile capirlo.
Voler affidare i propri problemi di lavoro a chi ha già perso la partita prima di giocarla, mi sembra masochista.
Saluti. |
Ciao mariantonio.inter,sono d'accordo con te,
ho grandi dubbi che Franceschini possa governare questo paese.
Il suo p.d. lo vedo troppo moderato e fatiscente,e sicuramente non raccoglierà i consensi del suo elettorato che crede ancora nei sani principi
di lotta di classe contro il capitalismo.
Poi sappiamo benissimo che i "non voti" si tramutano, come per magia, a favore della maggioranza di governo.
Hai voglia ancora a sentir parlare di veline,nani,mafionani,grilli,letterine,meteorine....... |
|
Top |
|
 |
|
|