Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 01 Mar 2009 18:46 Oggetto: * Errore di windows 3 |
|
|
ho scaricato ANtsP2P beta1.6.0, ho win xp service pack2.
quando tento di installarlo appare questo:
cosa posso fare?
maggiori info su ants qui al punto 5
Citazione: | 5) Ants
Ants segna l'avanzata dei programmi di condivisione (p2p o file sharing) di una generazione nuova. Tutta l'esperienza accumulata con gli altri programmi del genere (soprattutto nella riservatezza dei dati personali), sta conducendo verso Ants.
In italiano, e sviluppato da un programmatore italiano, ha la cifratura dei dati come sua caratteristica principale. In pratica nessuno può vedere quello che state scaricando; gli stessi dati vengono mescolati con quelli dei browser HTTP, e questo rende al momento Ants insensibile ai filtri che alcuni provider hanno messo per limitare l'utilizzo del p2p da parte dei loro clienti.
La garanzia della riservatezza, e la protezione dell'anonimato, hanno comunque un prezzo in termini di velocità: Ants in via di principio tende come rapporto all' 1:1, cioé in genere riuscirete a scaricare tanto quanto date. |
Quote aggiunto by fulmine |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Mar 2009 12:21 Oggetto: |
|
|
Tu hai la Virual Machine di Java installata?
che versione? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 02 Mar 2009 12:37 Oggetto: |
|
|
Certo, deve essere un problema di Java vm.
Non so il motivo per cui hai scelto questo programma P2P, vista la lentezza e poi per quanto riguarda la riservatezza e la garanzia dell'anonimato è relativo, non avrei tutte le certezze su questa cosa.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mar 2009 20:29 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Tu hai la Virual Machine di Java installata?
che versione? |
Java(TM) 6 Update 11, almeno credo ti riferissi a questo
x fulmine: ho scelto questo programma perchè è la prima volta che decido di provare la rete p2p, dovrò farci un pò di pratica e nn mi interessa assolutamente la velocità ma la sicurezza, che poi sia effettiva non posso saperlo. Poi ho tele2 che di giorno blocca la p2p, ma ants è insensibile ai filtri. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 02 Mar 2009 21:32 Oggetto: |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | x fulmine: ho scelto questo programma perchè è la prima volta che decido di provare la rete p2p, dovrò farci un pò di pratica e nn mi interessa assolutamente la velocità ma la sicurezza, che poi sia effettiva non posso saperlo. Poi ho tele2 che di giorno blocca la p2p, ma ants è insensibile ai filtri. |
beh, se è per questo anche con eMule c'è il metodo Kademlia che non adopera server ma con tele2 sono riusciti a limitare anche quello, spero che a te vada meglio. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mar 2009 21:36 Oggetto: |
|
|
ti farò sapere, prima però dovrei capire come installarlo  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Mar 2009 22:42 Oggetto: |
|
|
forza ragazzi, mi sembra che il problema lo abbiate trovato, ora spiegatemi come risolverlo
please |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2009 11:43 Oggetto: |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | forza ragazzi, mi sembra che il problema lo abbiate trovato, ora spiegatemi come risolverlo
please |
Magari è solo da aggiornare java all'ultima versione, magari chemical ne sa di più. Ho visto che c'è la versione 6 update 12
Citazione: | JRE 6 Update 12
This release includes the highly anticipated 64-bit Java Plug-In (for 64-bit browsers only), Windows Server 2008 support, and performance improvements of Java and JavaFX applications. |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Mar 2009 10:51 Oggetto: |
|
|
già provato java nuovo, stesso errore.
Ho anche pensato che magari ero troppo avanti 8) così per scrupolo ho provato anche java vecchi.. ovviamente nulla. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2009 17:23 Oggetto: |
|
|
Deve essere un errore dovuto a windows non a java, ho trovato questo, ti potrebbe essere utile per capire come risolvere il problema
Citazione: | Troubleshooting Installation Problems ("Windows error 3")
Novell Cool Solutions: Tip
By Wolfgang Schreiber
Rate This Page
Reader Rating stars from 6 ratings
* Printer Friendly
* tell a friend
Digg This - Slashdot This
Posted: 12 Dec 2005
PROBLEM:
While trying to install an NDK component and calling the install routine with the executable installation download (*.exe) the launched installation routine fails with the error "Windows error 3 occured while loading the Java VM".
The same problem may occur when uninstalling an NDK component.
SOLUTION:
This error typically is caused by a known bug in InstallAnywhere by Zero G Software which may occur with certain JDK versions.
The installation routine is not able to locate the correct JVM.
A workaround is to call the install/uninstall executable from the command line and explicitly specifying the option "LAX_VM" together with the path to your JDK binaries.
EXAMPLE: Sample command line format for an NDK installation:
novell-extjndi-devel-2005.02.25-2windows.exe LAX_VM
"C:\Program Files\Java\j2sdk1.4.2\bin\java.exe"
Sample command line format for an NDK un-installation:
uninstall.exe LAX_VM "C:\Program Files\Java\j2sdk1.4.2\bin\java.exe" |
Vedi un pò.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Mar 2009 21:35 Oggetto: |
|
|
sembra faccia al caso mio, però.. non so cosa ci devo fare con questa linea di comando.. dove va messa? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2009 23:25 Oggetto: |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | sembra faccia al caso mio, però.. non so cosa ci devo fare con questa linea di comando.. dove va messa? |
Forse è meglio se sposto la tua discussione nel forum Windows Xp sicuramente sapranno darti una mano meglio di me.
Spostato dal forum P2P |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Giu 2009 13:41 Oggetto: |
|
|
è che io sono un genio..
ecco la procedura:
posizionare il file di setup di ants in C:\
aprire il Prompt dei comandi (start> esegui>cmd)
aperto il Prompt dei comandi inserire:
C:\ANtsP2P_Setup_beta1.5.9_p0.9.6.exe LAX_VM C:\Programmi\Java\jre1.6.0_0X\bin\java.exe
al posto di ANtsP2P_Setup_beta1.5.9_p0.9.6 mettere il nome del file di setup scaricato
al posto di C:\Programmi\Java\jre1.6.0_0X\bin\ mettre il percorso in cui, sul vostro pc, si trova il file java.exe
per disinstallarlo la procedura è uguale solo che al posto del percorso del file di setup va messo quello del file unistall
a questo punto chiederei di spostare nuovamente la discussione in P2P che potrebbe tornare utile a qualcuno
 |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 04 Giu 2009 14:00 Oggetto: |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | è che io sono un genio..
ecco la procedura:
posizionare il file di setup di ants in C:\
aprire il Prompt dei comandi (start> esegui>cmd)
aperto il Prompt dei comandi inserire:
C:\ANtsP2P_Setup_beta1.5.9_p0.9.6.exe LAX_VM C:\Programmi\Java\jre1.6.0_0X\bin\java.exe
al posto di ANtsP2P_Setup_beta1.5.9_p0.9.6 mettere il nome del file di setup scaricato
al posto di C:\Programmi\Java\jre1.6.0_0X\bin\ mettre il percorso in cui, sul vostro pc, si trova il file java.exe
per disinstallarlo la procedura è uguale solo che al posto del percorso del file di setup va messo quello del file unistall
a questo punto chiederei di spostare nuovamente la discussione in P2P che potrebbe tornare utile a qualcuno
 |
Ciao uomo dei ghiacci geniale, a volte si fa prima a risolvere da soli !
e per quel che riguarda lo spostamento del 3d, questo problema ha maggiore attinenza con xp che con il p2p. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Giu 2009 14:09 Oggetto: |
|
|
ah ok, forse hai ragione |
|
Top |