Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 30 Mag 2009 10:45 Oggetto: FF, come integro free download manager? e altre cosucce |
|
|
Visto che IE8 mi si blocca ti continuo sto provando firefox ma mi serve qualche dritta:
- come faccio ad integrare free download manager (FDM)? (in modo che premendo su tasto destro su un link possa scaricarlo al paridi quandto faccio con IE)
- come faccio compareire sul lato destro quella che su IE era la barra dei preferiti?
- come evito l'autocompletamento nella barra degli indirizzi?
grazie ciao...
lo so che sono domande sceme ma io sono utonto mica per dire eh |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 30 Mag 2009 15:22 Oggetto: Re: FF, come integro free download manager? e altre cosucce |
|
|
io rispondo a questo:
utonto_medio ha scritto: | come faccio ad integrare free download manager (FDM)? (in modo che premendo su tasto destro su un link possa scaricarlo al paridi quandto faccio con IE) |
fdm si integra da solo ma, se non dovesse, basta andare su opzioni>impostazioni>downloads>controllo e mettere la spunta su firefox e su aggiungi FDM al menù contestuale del browser
ricordati di riavviare il browser
 |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 30 Mag 2009 15:50 Oggetto: Re: FF, come integro free download manager? e altre cosucce |
|
|
utonto_medio ha scritto: |
- come faccio compareire sul lato destro quella che su IE era la barra dei preferiti? |
sul lato destro ?
Non ho messo IE 8 ma solitamente non è a sinistra?
In quel caso, analogamente ce l'hai anche in Firefox, è sufficiente premere Ctrl+B
Altrimenti puoi organizzare i tuoi Prefereriti (o parte di essi) direttamente sulla finestra nella barra dei segnalibri ...se sono molti, scorreranno nascosti da una freccetta sulla destra (puoi mettere segnalibri e/o cartelle)
Citazione: |
- come evito l'autocompletamento nella barra degli indirizzi?
|
intendi gli url dei siti visitati che restano memorizzati e sempre presenti nella barra delle url? |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 30 Mag 2009 17:08 Oggetto: |
|
|
ciao...
sono un p...irla...
volevo dire sul lato sinistro...
preferisco evitare la barra dei segnalibri... preferisco avere + spazio per visualizzare le pagine...
se sapessi dirmi anche come risolvere il problema dei testi incompleti in alcune pagine web tipo www.iol.it (al fondo di molti box di testo c'è il link ad esempio "foto", ma in FF un poì di testo è tagliato... di sicuro mi succede in linux, in xp non ricordo in questo momento...
sono un po cotto oggi ciao |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 31 Mag 2009 20:28 Oggetto: |
|
|
utonto_medio ha scritto: |
se sapessi dirmi anche come risolvere il problema dei testi incompleti in alcune pagine web tipo www.iol.it (al fondo di molti box di testo c'è il link ad esempio "foto", ma in FF un poì di testo è tagliato... di sicuro mi succede in linux, in xp non ricordo in questo momento... |
non credo di aver capito bene....
se riuscissi a postare uno screenshot di ciò che vedi aiuterebbe a darti una risposta corretta. |
|
Top |
|
 |
|