Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 30 Mag 2009 17:17 Oggetto: con ubuntu il desktop esteso funziona, ma brasero non tanto |
|
|
Ciao,
dopo aver provato un live cd di ubuntu mi son deciso a sostituirlo a xubuntu...
meraviglia delle meraviglie sono riuscito ad avere il desktop esteso... bene bene non so come ho fatto... visto che ho tolto non so quante volte la spunta da mirror_screens ma lei tornava sempre... peggio di una suocera...
ora invece va... che sia riuscito avendo tolto tutti gli effetti visivi? (quali sarebbero poi?)
invece brasero mi da un problemino... ho un dvd RW ma non me lo lascia scrivere anche se è "blank"... mi dice che mancano dei plug-in... ah si? e quali?
anche qua FF mi da il problema che mi taglia i testi in alcuni siti... www.iol.it lo vedete bene? nei box piccoli a me taglia quasi sempre qualcosa...
ora vado a comprare una sorta di shuko francese (che sembra quella tedesca ma gli manca il pirulino in mezzo ed ha solo due buchini... sapevate che solo l'Italia ed alcuni paesi del nord'Africa usano le nostre spine elettriche???
cosa c'entra con ubuntu? niente... ma mi piace condividere le informazioni |
|
Top |
|
 |
|
|