Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rapinatore scovato grazie a MySpace
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Giu 2009 20:37    Oggetto: Rapinatore scovato grazie a MySpace Rispondi citando

Commenti all'articolo Rapinatore scovato grazie a MySpace
Si vantava della propria impresa sul social network: incastrato dalla propria vanità e arrestato, rischia l'ergastolo.


Foto via Fotolia
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2009 08:45    Oggetto: Ma bisogna proprio essere fessi! Rispondi citando

E' come se nell'era pre-internet qualcuno fosse andato in TV a vantarsi di aver commesso un crimine.
Top
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/03/06 00:05
Messaggi: 663
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 04 Giu 2009 16:33    Oggetto: E' proprio vero.... Rispondi citando

E' proprio vero che la madre degli stupidi è sempre incinta! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
naturuzzu
Eroe
Eroe


Registrato: 27/02/09 11:43
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 04 Giu 2009 19:05    Oggetto: mamma mia!Gli piace il carcere a sto tipo! Rispondi citando

Faccio il ladro,e poi pubblico i miei misfatti in un........social network!
Non sono mica scemo!Altro che internet!Non mi piace andare in galera,e poi farmi ridere dietro,dai miei coinquilini.Perche' poi non si accontentano soltanto di "ridermi" dietro.A meno che il nostro "eroe"abbia un debole per la "bassa comicità".
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6216
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 04 Giu 2009 19:53    Oggetto: Rispondi

In realtà il nostro fortunello in televisione ci è andato veramente essendosi fatto riprendere dalle telecamere di sorveglianza dela banca, permettendo alla polizia di diffondere il suo volto sui notiziari.

Poi che l'idiota supremo aggiunga nel suo profilo di essere un imbecille di livello intergalattico rimane solo un dettaglio accessorio.........
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi