Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
col router wireless posso?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aquila
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 08 Giu 2009 13:43    Oggetto: col router wireless posso? Rispondi citando

salve sono nuovo,vorrei sapere se col router wireless posso connettermi ad una connessione esterna non protetta,grazie. p.s.è stupendo questo forum.
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Giu 2009 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto sul forum!! ti puoi connettere via wireless solo se sei in possesso della password,ma da come ci dici la connessione in questione non è protetta da nessuna password,quindi in teoria si ti potresti connettere,ma sappi che questa comunue è una cosa non consentita ci sarebbero gli estremi per qualche denuncia.
Ti sposto in sezione wireless che forse ti sapranno delucidare meglio di me.
Profilo Invia messaggio privato MSN
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 08 Giu 2009 16:59    Oggetto: Re: col router wireless posso? Rispondi

aquila ha scritto:
vorrei sapere se col router wireless posso connettermi ad una connessione esterna non protetta

con il router probabilmente crei un'altra connessione... però alla "connessione esterna non protetta" ti ci puoi probabilmente collegare con il tuo computer...

Se poi trovi di chi è la connessione, magari segnalagli che non è protetta. Facilmente non saprà neanche di cosa parli...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: